La tabella b del mio allenamento sarebbe cosi composta:
Squat 1x20
Stacco a Gambe tese 2x15
Calf singolo con manubrio 2x15
Trazioni sbarra presa inversa 2xmax
Rematore manubrio presa supina 2x6
Oggi l'ho provata ed ho trovato dei problemi:
Le trazioni sono troppo pesanti...riesco a farne 6 nn tiro neanche bene i dorsali.. poi mi ammazza gli avambracci e nn riesco a fare bene il rematore dopo...poi nn parliamo del fatto di farne 2 serie...nn so se ero stanco oggi per lo squat ed il caldo..ma nn credo riuscirei a farlo bene cmq..
CHe dite? va bene se faccio solo il rematore?
Perchè poi supino me lo avete consigliato? Per lavorare bicipiti?
Altra cosa...magari se tolgo le trazioni alla sbarra posso inserire qualcosa tipo pull over respiratorio dato che sono giovane e magari serve ancora a qualcosa...
Che ne dite? Se no consigliateme un altro esercizio per i dorsali da aggiungere...andro sulla lat...
Squat 1x20
Stacco a Gambe tese 2x15
Calf singolo con manubrio 2x15
Trazioni sbarra presa inversa 2xmax
Rematore manubrio presa supina 2x6
Oggi l'ho provata ed ho trovato dei problemi:
Le trazioni sono troppo pesanti...riesco a farne 6 nn tiro neanche bene i dorsali.. poi mi ammazza gli avambracci e nn riesco a fare bene il rematore dopo...poi nn parliamo del fatto di farne 2 serie...nn so se ero stanco oggi per lo squat ed il caldo..ma nn credo riuscirei a farlo bene cmq..
CHe dite? va bene se faccio solo il rematore?
Perchè poi supino me lo avete consigliato? Per lavorare bicipiti?
Altra cosa...magari se tolgo le trazioni alla sbarra posso inserire qualcosa tipo pull over respiratorio dato che sono giovane e magari serve ancora a qualcosa...
Che ne dite? Se no consigliateme un altro esercizio per i dorsali da aggiungere...andro sulla lat...
Commenta