Scusa...volevo fare
...e i glutei?
Collapse
X
-
per i miei glutei mi trovo molto bene con gli affondi fatti prendendo un manubrio per mano e camminando in avanti.Si parte dall'impiedi,si affonda con una delle due gambe e quindi si porta l'altra in affondo distendendo la prima per poi continuare la solfa... nella mia palestra mi prendo il corridoio e riesco a fare 7-9 passi per gamba con manubri da 20Kg, viste le tue misure potresti provare con 8Kg. Ti garantisco che nei giorni seguenti sentirai il sederino andare a "fuoco".
In sala cardio potresti effettuare delle camminate spedite su tappeto inclinato,oppure anche dell'ottimo step, io uso molto questo attrezzo facendo delle sedute di 30-40min, alterno la profondita' dell'affondo e la velocita' cercando di mantenermi sempre in un range di pulsazioni adatto allo smaltimento del grasso. Con questo attrezzo si riesce ad interessare il gluteo in maniera tale da sfinarlo ed alzarlo... se hai uno specchio a portata d'occhio prova a vederti mentre steppi e poi mi dirai :-))
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
Commenta