Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un piccolo consiglio.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un piccolo consiglio.....

    ciao ragazzi mi serve un consiglio....
    e' da circa 6 mesi che faccio BB e da quando ho iniziato mi piace troppo e ho ottenuto degli ottimi risultanti,solo che mi piace troppo allenarmi.il mio problema e' che in palestra carico molto x la mia eta' e non mi sento mai stanco(faccio uso solo di amminoacidi x ora)e finito le serie ne vorrei fare molte altre...credo che i miei tempi di recupero siano brevissimi.
    ora voi che dite di resistere alla tentazione di fare altre ripetizioni o di pompare?
    x quanto riguarda il BII penso che ancora presto da fare vorrei farlo quando mi convincero'x ora non sono tanto sicuro.

    grazie....MIZARD :cool:

    #2
    Postato originalmente da : MIZARD:
    <STRONG>ciao ragazzi mi serve un consiglio....
    e' da circa 6 mesi che faccio BB e da quando ho iniziato mi piace troppo e ho ottenuto degli ottimi risultanti,solo che mi piace troppo allenarmi.il mio problema e' che in palestra carico molto x la mia eta' e non mi sento mai stanco(faccio uso solo di amminoacidi x ora)e finito le serie ne vorrei fare molte altre...credo che i miei tempi di recupero siano brevissimi.
    ora voi che dite di resistere alla tentazione di fare altre ripetizioni o di pompare?
    x quanto riguarda il BII penso che ancora presto da fare vorrei farlo quando mi convincero'x ora non sono tanto sicuro.

    grazie....MIZARD :cool:</STRONG>
    Pompa ragazzo, pompa.......

    Commenta


      #3
      Se ottieni grandi risultati, recuperi e sufficienza ed incrementi i carichi, continua così
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        tra un paio d'anni saro' anche io un vero BBer!!

        Commenta


          #5
          finchè hai risultati continua.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : MIZARD:
            <STRONG>(faccio uso solo di amminoacidi x ora)</STRONG>

            Cosa vorresti dire con quel "x ora" spero tu non voglia usare farmaci in futuro.

            Ciauz

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Gawain:
              <STRONG>Se ottieni grandi risultati, recuperi e sufficienza ed incrementi i carichi, continua così</STRONG>
              Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Sandro:
                <STRONG>
                Cosa vorresti dire con quel "x ora" spero tu non voglia usare farmaci in futuro.

                Ciauz</STRONG>
                no dico x ora solo amminoacidi..in futuro anche proteine vitamine ecc ecc..x quanto riguarda i farmaci devo essere onesto ho pensato di prenderli ma penso proprio di non prenderli mai....all'inizio pensavo che era facile diventare grossi con queste sostanze ma nei post spesso non parlavano degli effetti collaterali e quelli mi hanno dato la conferma che cosi' non si crea ma si distrugge il corpo,se non subito in futuro.
                rimarro' natural al 100%!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Bravo continua così... natural!

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : davyp74:
                    <STRONG>Bravo continua così... natural!</STRONG>
                    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎