Ciao a tutti, volevo qualche suggerimento per ingrossare e definire gli addominali bassi. Non come nutrizione, ma come esercizi, serie, ripetizioni, velocita e metodo di esecuzione. Grazie!
Addominali bassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BuddaCiao a tutti, volevo qualche suggerimento per ingrossare e definire gli addominali bassi. Non come nutrizione, ma come esercizi, serie, ripetizioni, velocita e metodo di esecuzione. Grazie!
2. trattarlo quasi o come tutti gli altri muscoli
...
-
-
Si lo so, ma non so gli esercizi che coinvolgono di più la parte bassa degli addominali retti. E, visto che non ne ho mai fatti, non so se le serie e le rip sono particolariAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaSi lo so, ma non so gli esercizi che coinvolgono di più la parte bassa degli addominali retti. E, visto che non ne ho mai fatti, non so se le serie e le rip sono particolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bah, ad esempio alla sbarra x trazioni, alla spalliera o alla sedia romana, io di solito faccio un 3x20 così giusto x farli, giusto x completezza di info ti ricordo che l'ipertrofia nell'addominale nn è il max esteticamente, ci deve essere un pò di proporzione col tutto
Grazie ancora!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaGrazie per la risposta, la mia non è per avere ipertrofia sull'addominale (anche se vado da meno di 2 anni non ho un fisico da neofita), ma per trovare più bilanciamento rispetto al resto del corpo, ed anche verso gli altri addominali, visto che quelli "alti" sono nettamente più sviluppati rispetto a "bassi" e obliqui.
Grazie ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è abbastanza comune che gli alti siano + sviluppati, di solito capita xchè agli inizi la gente pensa solo a tirarsi su (e magari dritta) mentre li fa e nn a contrarli bene, come x avvicinarne i due estremi ...
Speriamo che quando butto giu il grasso di troppo che ho accumulato con gli anni (ERO 176cm x 81kg...) si "vedano" un po di piùAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sghi73mi spieghi cosa significa correttamente
invece che cercare di salire rigidi come fanno molti a gara a chi arriva + in alto bisogna contrarre sto cavolo di muscolo come se fosse un altro qualsiasi ventre muscolare, pensa a sentirlo e ad avvicinare i due estremi (alto-basso) tipo fisarmonica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cioè vuoi sapere come si fa correttamente?
invece che cercare di salire rigidi come fanno molti a gara a chi arriva + in alto bisogna contrarre sto cavolo di muscolo come se fosse un altro qualsiasi ventre muscolare, pensa a sentirlo e ad avvicinare i due estremi (alto-basso) tipo fisarmonica
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
X i bassi non c'è scampo bisogna avere pazienza e come dice Drugo eseguire bene l'addominale io pure li facevo male e mi vedo ora sti superiori che escono fuori e il resto ancora avviluppato dalla ciccia...sigh... anzi devo dire che adesso da quando li faccio bene c'è miglioramento a livello degli obliqui... i bassi ahimé mi contraggo fino allo sfinimento me li hanno fatti fare pure alla sbarra ma se x gli alti potrei farne anche 50 LENTI di continuo i bassi già al 15° scoppio... help!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaelstipeX i bassi non c'è scampo bisogna avere pazienza e come dice Drugo eseguire bene l'addominale io pure li facevo male e mi vedo ora sti superiori che escono fuori e il resto ancora avviluppato dalla ciccia...sigh... anzi devo dire che adesso da quando li faccio bene c'è miglioramento a livello degli obliqui... i bassi ahimé mi contraggo fino allo sfinimento me li hanno fatti fare pure alla sbarra ma se x gli alti potrei farne anche 50 LENTI di continuo i bassi già al 15° scoppio... help!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TröfaHo un dubbio che mi assale...
Ma con l'integrazione di creatina, la ritenzione idrica influisce sulla definizione del retto addominale?
Cioè, si perde in definizione? Parlo dal punto di vista estetico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bah, ad esempio alla sbarra x trazioni, alla spalliera o alla sedia romana, io di solito faccio un 3x20 così giusto x farli, giusto x completezza di info ti ricordo che l'ipertrofia nell'addominale nn è il max esteticamente, ci deve essere un pò di proporzione col tutto
Commenta
-
Commenta