Annuncio

Collapse
No announcement yet.

full body x principiante assoluto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    full body x principiante assoluto

    un mio amico mi ha chiesto di fargli la scheda....nn ha mai messo piede in palestra e si allena a casa mia(ho un palestra personale molto fornita con macchine e pesi liberi)....gli ho consigliato una full body bisettimanale(ha 20 anni,altezza 185cm,peso 72 kg):
    FULL BODY 1
    leg press
    panca piana
    trazioni alla sbarra
    alzate a 90
    scrollate manubri
    curl manubri seduto
    french press bilanciere
    sollevamento sulle punte dei piedi
    Crunch machine
    (30 minuti di lavoro aerobico)
    FULL BODY 2
    leg press
    panca piana
    rematore 1 manubrio
    alzate a 90
    scrollate manubri
    curl manubri seduto
    Dip gomiti stretti
    sollevamento sulle punte dei piedi
    Crunch

    per ora direi 2 serie di 15 di ogni esercizio,gli alterno le due full body.che ve ne pare?

    #2
    Per me se nn ha mai messo piede in palestra puo' bastare anche:

    crunch 3xmax
    hyperextension 2x12/15
    panca piana bila 3x12/15
    lat m. avanti 3x12/15
    spinte in alto manubri 3x12/15
    curl in piedi 2x12/15
    ercolina 2x12/15
    pressa 3/4x12/15

    tutte le serie a 1'00 di riposo tranne la pressa 1'30...

    Commenta


      #3
      Mi associo a Schwarz
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da schwarz
        Per me se nn ha mai messo piede in palestra puo' bastare anche:

        crunch 3xmax
        hyperextension 2x12/15
        panca piana bila 3x12/15
        lat m. avanti 3x12/15
        spinte in alto manubri 3x12/15
        curl in piedi 2x12/15
        ercolina 2x12/15
        pressa 3/4x12/15

        tutte le serie a 1'00 di riposo tranne la pressa 1'30...

        Anch'io avevo una scheda simile all'inizio. Con tre volte a settimana per le prime 4-6 settimane mi son trovato bene
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

        Commenta


          #5
          D'altro canto che deve fare uno che si avvicina ai pesi se non i grandi esercizi multiarticolari.......
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎