Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio originale allenamento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mio originale allenamento..

    Ragazzi , questo e' il mio allenamento..sono alto 182 e attualmente peso 78 kg..sono magro e tirato.....pls fatemi sapere cosa ne pensate...io voglio diventare 'squartato' come si dice a ROma ovvero tonico e definito..pls datemi avere i vs commenti.
    son covinto che con questo allenamento circa 1 ora di bb + un ora di attivita aerobica possa comunque incrementare la mia massa muscolare in modo definito.considerate che durante il bb carico al massimo ....grazie


    dieta : dieta di max + integratori sempre
    suggeriti da max con dosi inferiori di circa il 30%


    lunedi
    PANCAPIANA X 3
    APERTURE ORIZZ X 3
    SPALLE ai manubri X 3
    ALZ LATERALI X 3
    TRIC ALLE PARALLELE X 3
    BICIPITI AI MANUBRI X 3
    --- aerobica:spinning (1h)


    martedi

    traz SBARRA A X 3
    traz SBARRA D X 3
    rematore x 3
    BIC AI MANUBRIX 3
    TRIC parallele X 3
    ---aerobica : GAG (1h glutei+ spalle+braccia)

    Mercoledi : riposo


    Giovedi
    LAT MACHINE X 3
    traz alla sbarra x 3
    REMATORE X 3
    ADDOME H X 3
    ADDOME L X 3
    ---aerobica : pump (1,30 min di allenamento completo spalle gambe braccia schiena addome fatto con manubri e bilanceri max carico 30 kg con ripetizioni continue 5 min circa per ogni gruppo muscolare)


    venerdi
    PANCA OBL X 3
    APERTURE OBL X 3
    TRIC ALLE PARALLELE X 3
    TRIC AI CAVI X 3
    BICIPITI ALLA SBARRA X 3
    BICIPITI AI MANUBRI X 3
    LEG PRESS X 3
    LEG CURLING X 3
    ADDOME H X 3
    ADDOME L X 3

    no aerobica


    #2
    Polvere , bicipiti e tricipiti non li allenare piu' di 1 volta a settimana , e' troppo quello che scrivi tu , addirittura 3 volte a settimana , viste le tue caratteristiche fisiche andrai sicuramente in sovrallenamento (ok squartato come dici tu , anche se io preferisco essere grosso , ma cosi' mi diventi pelle e ossa).
    Ma che sei pazzo ?

    Anche la schiena vedo che la alleni piu' volte ...... il petto ..... ue' ma che mi combini ??? Allora il discorso di mezz'ora di ieri non e' servito a nulla ?!?!?

    Poi invece le gambe praticamente non le scaldi nemmeno .....

    MAX !
    Max

    Commenta


      #3
      Non posso che concordare con Max, c'e un po troppo caos.
      Un obiettivo alla volta è meglio.

      ALESSANDRO

      Commenta


        #4
        socio, ma ci vivi in palestra???secondo il mio inutile parere ti alleni troppo!

        comunque se hai ottenuto grossi risultati cosi vuol dire che va bene..ti dovevi preoccupare se era vero il contrario.sto capendo in questi tre anni che vado in paletra che l'allenamento è soggetivo.oggi pensa che un tipo mi ha detto che con mc robert non ha ottenuto grossi risultati(il tipo simile a bill philip tanto per intenderci!) e si sta allenando con il 4 x 10 e sta ottendo grossissimi risultati in termini di forza e di massa!!!boooooooooooooh!

        ciao da corna

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎