Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fare l'amore+MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Steel77
    mi spiace ,fatti forza!













    sei solo invidioso brutta faina

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da makemebad
      sentendo delle voci comuni che dicono che i Calciatori in "ritiro" non possono

      vedere le proprie ragazze per motivi di testosterone, mi sono chiesto:

      Ci sono problemi tra fare l'amore e mettere massa se fatte le due cose senza

      "organizzazione"?

      cioè se mi alleno Martedì,Giovedì e Sabato pomeriggio, quale è il momento
      migliore per "incontrarmi" con la mia compagna?

      Vi prego di non dare risposte del cavolo la mia è una domanda seria,
      per cercare di ottimizzare al massimo il Rapporto tra ANABOLISMO E CATABOLISMO.
      azz......beato te che fai l'amore io da 5 anni a questa parte tiro a forza di pippe

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ribosio80
        azz......beato te che fai l'amore io da 5 anni a questa parte tiro a forza di pippe
        non ci credo!

        Commenta


          #34
          Io avevo letto un pò di tempo fà un articolo (sulla gazzetta credo) ke parlava appunto di uno studio scentifico sul sesso in relazione allo sport e +o- diceva ke x i maschi è controproducente xkè fà calare il testo mentre nelle donne è utile xkè lo fà aumentare (quest'ultima affermazione mi è stata molto utile con una mia amica ciclista ).X quanto mi riguarda non ho mai notato nessuna differenza...è poi se devo star lì a contare le scopate meglio ritornare secco *****.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Psycho
            Io avevo letto un pò di tempo fà un articolo (sulla gazzetta credo) ke parlava appunto di uno studio scentifico sul sesso in relazione allo sport e +o- diceva ke x i maschi è controproducente xkè fà calare il testo mentre nelle donne è utile xkè lo fà aumentare (quest'ultima affermazione mi è stata molto utile con una mia amica ciclista ).X quanto mi riguarda non ho mai notato nessuna differenza...è poi se devo star lì a contare le scopate meglio ritornare secco *****.
            peccato che gli studi medici vadano contro la gazzetta ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Drugo84
              peccato che gli studi medici vadano contro la gazzetta ...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎