Originariamente Scritto da Steel77
fare l'amore+MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da makemebadsentendo delle voci comuni che dicono che i Calciatori in "ritiro" non possono
vedere le proprie ragazze per motivi di testosterone, mi sono chiesto:
Ci sono problemi tra fare l'amore e mettere massa se fatte le due cose senza
"organizzazione"?
cioè se mi alleno Martedì,Giovedì e Sabato pomeriggio, quale è il momento
migliore per "incontrarmi" con la mia compagna?
Vi prego di non dare risposte del cavolo la mia è una domanda seria,
per cercare di ottimizzare al massimo il Rapporto tra ANABOLISMO E CATABOLISMO.
Commenta
-
-
Io avevo letto un pò di tempo fà un articolo (sulla gazzetta credo) ke parlava appunto di uno studio scentifico sul sesso in relazione allo sport e +o- diceva ke x i maschi è controproducente xkè fà calare il testo mentre nelle donne è utile xkè lo fà aumentare (quest'ultima affermazione mi è stata molto utile con una mia amica ciclista ).X quanto mi riguarda non ho mai notato nessuna differenza...è poi se devo star lì a contare le scopate meglio ritornare secco *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PsychoIo avevo letto un pò di tempo fà un articolo (sulla gazzetta credo) ke parlava appunto di uno studio scentifico sul sesso in relazione allo sport e +o- diceva ke x i maschi è controproducente xkè fà calare il testo mentre nelle donne è utile xkè lo fà aumentare (quest'ultima affermazione mi è stata molto utile con una mia amica ciclista ).X quanto mi riguarda non ho mai notato nessuna differenza...è poi se devo star lì a contare le scopate meglio ritornare secco *****.
Commenta
-
Commenta