Originariamente Scritto da Mad-Max
fare l'amore+MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84un decrescere di eterosessualità che cerca scusanti x giustificare la morte della propria vita sessuale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da makemebadsentendo delle voci comuni che dicono che i Calciatori in "ritiro" non possono
vedere le proprie ragazze per motivi di testosterone, mi sono chiesto:
Ci sono problemi tra fare l'amore e mettere massa se fatte le due cose senza
"organizzazione"?
cioè se mi alleno Martedì,Giovedì e Sabato pomeriggio, quale è il momento
migliore per "incontrarmi" con la mia compagna?
Vi prego di non dare risposte del cavolo la mia è una domanda seria,
per cercare di ottimizzare al massimo il Rapporto tra ANABOLISMO E CATABOLISMO.You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da makemebadsentendo delle voci comuni che dicono che i Calciatori in "ritiro" non possono
"organizzazione"?
per cercare di ottimizzare al massimo il Rapporto tra ANABOLISMO E CATABOLISMO.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivolì'importante e' nn fare sesso nelle 3 ore che precedono l'allenamento...perche' devi aspettare che il testosterone torni al livello ottimale...ma x il resto nn ha importanza, la massa nn vine intaccata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terenzpunto 3:
*scopo e esco de subito casa ad allenamme
Io non mi allenerei SERIAMENTE in palestra, perchè per farlo voglio sentire pieno di energie. E ti garantisco che se dedico un paio d'ore alla tipa, non mi alleno come vorrei; specialmente se non passano un paio d'ore!
Poi, se uno si fa una sveltina, posso anche crederci..
Commenta
-
-
Io ho sempre fatto i migliori allenamenti quando un'ora prima avevo trombato o mi ero fatto una zaganella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivolì'importante e' nn fare sesso nelle 3 ore che precedono l'allenamento...perche' devi aspettare che il testosterone torni al livello ottimale...ma x il resto nn ha importanza, la massa nn vine intaccata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoio ieri ho trobato arrivato a casa dal lavoro e poi alle 7:10 ero in palestra a fare 200kg di squathttp://www.bodyweb.it/forums/images/.../ka%5B1%5D.gif
Commenta
-
-
"organizzazione"?
per cercare di ottimizzare al massimo il Rapporto tra ANABOLISMO E CATABOLISMO.
Il ritiro dei giocatori teoricamente serve a non farli distrarre, ma questa è un'altra cazzata, perchè è stato dimostrato che scopando si scioglie la tenzione e si è più sereni.
E questo sembra vero, visto l'esempio di certi giocatori come fu per esempio per BRUNO CONTI: sempre con la gnocca, e schivava pure i ritiri. Ma guarda caso è stato la migliore ala destra mai esistita.
Altr esempio nel Tennis: PANATTA!
Commenta
-
-
mi pare che si continui a fare confusione ... ... alla fine facendo sesso il testo può solo che aumentare, quello che espellete è sperma (che poi viene riprodotto a partire dal colesterolo come x il testo e tutti gli ormoni/pro-ormoni steroidei) nn testosterone, un ormone questo (una forma sporea gametofiticoa l'altro) che aumenta già solo con i preliminari x mettere il corpo nelle condizioni adatte all'atto sessuale ... l'ho detta un pò grossanamente e poco fine ma almeno spero di aver fatto chiarezza
Commenta
-
Commenta