Sono Natural?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

.......sulle 104UI.....

Commenta

• Sauron
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 2633
      • 8
      • 0
      • Minas Morgul, Mordor
      • Send PM

Quello in basso a destra lo conosco di persona ed è natural al 1000 per 1000 e tra l'altro le foto erano mie.
      E' triste constatare che ci sia gente che non crede che si possano raggiungere quei risultati senza drogarsi.
      Prima di sparare cazzate, imparate ad allenarvi.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

ok sauron, se dici che 6 natural ci credo e ti faccio i complimenti x lo stato di forma.
        Cerca comunque di capire un punto di vista "scettico" (non su di te come persona, ma di diffidenza generale su chi si presenta natural nel bbuilding,nel ciclismo,nel nuoto ecc.) che puo essere legittimamente diffuso : che le riviste sono piene di foto di presunti natural che spesso non sono tali e che capita pure che a gare natural si presenti gente dopata ( il che è decisamente sleale, come correre in una gara di moto 125 cc. col 250 )
        ciao
        p.s.: spero non ti sia offeso e vorrai mettere la tua esperienza in comune con tutti noi del forum.

Commenta

• srinivasa
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1533
          • 2
          • 0
          • roma
          • Send PM

Originally posted by Sauron:
          Quello in basso a destra lo conosco di persona ed è natural al 1000 per 1000 e tra l'altro le foto erano mie.
          E' triste constatare che ci sia gente che non crede che si possano raggiungere quei risultati senza drogarsi.
          Prima di sparare cazzate, imparate ad allenarvi.
          Mannaggia, prima quel Franfcesco nel trhead sulla destra e la sinistra, poi questo simpaticone di Sauron...perche' non erchiamo di darci una calmata e ci andiamo un pizzico piu' adagio con le parole. Ho gia' visto tanti forum decadere nel turpiloquio e non vorrei che anche questo facesse la stessa fine. Non credi,caro S., che le medesime idee si possano esprimere piu' pacatamente? Inoltre non dovresti dare dell'incompetente a tutti quanti in modo indiscriminato altrimenti qualcuno potrebbe dirti che sei,quantomeno, cecato oppure duro di comprendonio,altrimenti il mio post,assolutamente non accusatorio, lo avresti dovuto leggere e comprendere. Visto pero' che son sicuro tu sia in buona fede ed abbia avuto problemi con il browser che ha colpevolmente dimenticato di visulizzarti le riche in qeustione, ti invito ad un nuovo collegamento per constatare che non tutti ci sono andati pesante come dici tu e che forse qualcuno con un pizzico di competenza potresti trovarlo anche qui:-)

A proposito...buon allenamento:-)

------------------
          every integer number is one of my favourite friends
          every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• mikeshell
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 3928
            • 1
            • 0
            • Milano Italia
            • Send PM

Forse sono un po' tonto ma non ho capito se tu hai fatto le foto o sei tu il soggetto.
            Comunque sono daccordo con Sri & Quellogrosso.
            A me non sembrano affatto messi male ... se poi sono natural.
            Certo che le decine di critiche fatte mi fa pensare che nel forum ci sia una altissima percentuale di gente veramente grossa !!!

Ciao
            Mike

Commenta

• Viktor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2000
              • 2938
              • 0
              • 0
              • ACQUE INTERNAZIONALI
              • Send PM

Salve a tutti.

Quello che personalmente mi sento di dire in merito, è che ,dalle foto di quel sito, senz'altro il soggetto in basso a DX a cui Sauron si riferisce, è il + natural di tutti.
              Le parole di scetticismo di molti di noi nel forum, (spesso anche mie), non contengono "accuse" personali, piuttosto sono il frutto di una sfiducia verso gli agonisti della cultura fisica ,specie naturale, che spesso e volentieri(ma non sempre), sono tuttaltro che natural.

C'è in giro molta gente onesta che ricorre al doping e compete coi dopati, ma c'è anche molta gentaglia(gente è troppo qualificante per loro), che compete nelle categorie natural tra un ciclo e l'altro.
              Questa gentaglia piuttosto meschina, è quella che ,da natural, non sarebbe capace nemmeno di caricarsi il bilancere scarico sulle spalle.
              E chiaro che per tali peronaggi, il ricorso al doping, e il presentarsi in gare natural, rovinando il lavoro di tanti ragazzi onesti,rappresenta per loro motivo di soddisfazione e fonte di sicurezza.
              Le gare natural di oggi, pullulano di omuncoli consumatori di AAS, che in gare di
              BB hardcore, non salirebbero neppure sul palco.
              Questi IPOCRITI, rovinano il nostro sport, e contaminano sfiducia generalizzata in noi che non gareggiamo ma che ci alleniamo con passione, sacrificio e risultato.

Un'altra cosa; vorrei dire ad alcuni ragazzi del forum:
              Quando giudicate un natural, giudicatelo come tale ,per favore, evitiamo di deridere chi non appare ai vostri occhi come un piccolo D.Yates.
              Da natural, (ricordato per la 1897349045-esima volta) è "leggermente + difficile raggiungere certi livelli.

Cerchiamo di usare gli occhi e il buon senso.

Ciao, Viktor.

viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• Shawn
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2000
                • 2163
                • 1
                • 0
                • Send PM

grande Viktor, pienamente in sintonia con te!

Commenta

• Shawn
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2000
                  • 2163
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

infatti non gareggio più dal maggio 94 quando feci le due uniche gare della mia vita...adesso mi piacerebbe, inizio a tirarmi, ma non ho proprio la massa sufficiente per competere nemmeno nell'altezza peso...potrei competere nell'hp-4...altrimenti niente

Commenta

• Viktor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2000
                    • 2938
                    • 0
                    • 0
                    • ACQUE INTERNAZIONALI
                    • Send PM

Credo che l'ipocrisia sia il + brutto lato della natura umana.

Tempo fa, parlavo con un amico, il quale, mi raccontava di un suo incontro con altri amici(non comuni).
                    Per farla breve, questi amici, parlando tra di loro di un BB che conoscevano, riferivano al mio amico le ultime vicissitudini di questo BB, mostrandogli delle foto che lo ritraevano in ottima forma, e riferendo dei suoi recenti piazzamenti agonistici in alcune gare Natural.

" Quest'anno si è piazzato 1° ai regionali di qua, 3° ai regionali di la, e pensare che è un Natural, infatti fa solo 2 o 3 cicli l'anno.... "

Come vedi Shawn, per moltissima gente la cultura fisica non è nemmeno concepibile senza anabolizzanti, se poi aggiungi a tutto ciò una solida base educazionale-culturale che porta a vivere questa gente in un modo ipocrita conformista il cocktail è servito.

E' semplice allora che molti di noi, non credano + alle competizioni natural, siano A/P od altro, o che ,come è tua esperienza, vi rinuncino, perchè la superficie, l'estetica di un'altro risulta inevitabilmente migliore della tua.
                    Ma all'interno è tutto marcio(e non parlo di salute)
                    La cultura fisica è uno Sport individuale, l'agonismo vero, non lo trovi su di un palco.

A meno che le cose non cambino....
                    ma di molto.

Ciao, Viktor.

viktorx@ziplip.com

Commenta

• Sauron
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2000
                      • 2633
                      • 8
                      • 0
                      • Minas Morgul, Mordor
                      • Send PM

Mi sono espresso male, le foto sono di un mio amico, io gliele ho solo regalate.
                      Questo comunque non fa differenza.
                      A quella gara (natural) non ha ottenuto un piazzamento eccelso anche grazie ad una certa percentuale di dopati veri, non supposti tali.
                      Ritengo possa dare abbastanza fastidio, dopo aver sfacchinato per parecchi anni, prima venire battuti da atleti dopati e poi sentirsi dire che il dopato sei tu.
                      Comunque avevo notato che lo scetticismo non era universale, anche se diffuso, ma rileggendo il mio intervento ammetto che non si capiva.
                      Per quei natural veri che vorrebbero gareggiare, fatelo pure.
                      Da quello che ho visto giudici non sono tutti ciechi e i controlli qualche volta funzionano.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Viktor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2000
                        • 2938
                        • 0
                        • 0
                        • ACQUE INTERNAZIONALI
                        • Send PM

Grazie Sauron per il tuo intervento, a conferma di quanto da me poco fa accennato.
                        Le gare Natural sono per chi fa almeno due o tre cicletti l'anno.
                        Poi qualche natural partecipa cmq (e non vince), ma non credo sia una bella soddisfazione, essere ,da natural, scambiato per uno che usa AAS.
                        (preciso: massimo rispetto x chi usa AAS, ma un natural che perde in una gara natural per colpa di impostori non natural, ed in + si sente dare del bombato da qualche occhio non troppo esperto... beh è proprio una tristezza!)
                        Io ci rimarrei mooooooolto male.

Ariciao, Viktor.

Ciao, Viktor.
                        viktorx@ziplip.com

Commenta

• Animal
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2000
                          • 7190
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

X Sauron:attento a Frodo!!!Ciao

Commenta

• Sauron
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2000
                            • 2633
                            • 8
                            • 0
                            • Minas Morgul, Mordor
                            • Send PM

Si, hai fatto pienamente centro, mike, solo che io non sono così cattivo come ha scritto Tolkien.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2000
                              • 2633
                              • 8
                              • 0
                              • Minas Morgul, Mordor
                              • Send PM

Per Animal.
                              Indipendentemente da quello che si legge nei libri, l' Anello Dominante lo possiedo ancora io!!!

(Grazie Nagione!)

Commenta

• mikeshell
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2000
                                • 3928
                                • 1
                                • 0
                                • Milano Italia
                                • Send PM

IL SIGNORE DEGLI ANELLI !!!!! (o comunque Tolkien)

Ho indovinato ?

Ciao
                                Mike

Commenta

Working...
                                X