If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>Gli esercizi sono parecchi ma le serie sono poche.
Effettivamente petto e dorsali sono molto faticosi. Sto provando di tutto!!
Scrivetemi una scheda BII.... così provo anche quella...
Grazie</STRONG>
Io trovo ottima l'impostazione di massima della tua skeda...è chiaro che quella, come tutte le sckede di all, sono solo tracce, linee guida di lavoro. Occorre ovviamente appaortare, dopo un certo periodo che la si esegue, alcune variazioni utili, oltre che sotto il profilo strettamente tecnico, anche sotto quello (nono meno importante) psicologico (sai dopo un po diventa una palla fare sempre le stesse cose!). Allora tieni presente la crescita progressiva dei carichi (non mi dire che ti alleni sempre con gli stessi volumi di peso!!!), poi varia gli esercizi (non è detto che devi fare sempre gli stessi, anche x stimolare i muscoli da diverse angolazioni e x confondergli un po le idee), varia gli abbinamenti muscolari (ad es A)petto, spalle e tricipiti, B) gambe C) dorso, bicipiti - oppure A) petto, tricipiti C) dorso spalle bicipiti..). dimenticavo: e lo squat x la gambe???? Sai è un esercizio fondamentale, che stimola l'anabolismo di tutto il corpo. 3- 4 set con carico piramidale e hai fatto l'80% dell'allenam x le gambe...lascia stare il BII....roba da femminelle!!!!! Ciao
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>lascia stare il BII....roba da femminelle!!!!! Ciao</STRONG>
femminile un corno!
è duro e forse anche + di un allenamento da pompatore.
lo hai mai provato?
credo di no!
prima prova,poi critica.
io col BII ho messo su 5 kg in 5 mesi.[/QB][/QUOTE]
e mi sembra chiaro: allenandosi così poco è facile ingrassare di 5 kg in 5 mesi!!!!!!!!
Hei scherzo (ma non tanto, come dice il buon Conan)
Postato originalmente da : orsobruno:
e mi sembra chiaro: allenandosi così poco è facile ingrassare di 5 kg in 5 mesi!!!!!!!!
Hei scherzo (ma non tanto, come dice il buon Conan)[/QB]
niente grasso, o quasi.
credo proprio che tu non sappia nulla di BII,ti chiedo solo di informarti e di non criticare a vanvera,ci sono molte,moltissime persone che credono nel BII e hanno ottimi risultati.
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>ALlora, io ho molta difficoltà nella crescità per mia costituzione.
Tu pensi che l'allenamento BII mi possa essere utile?</STRONG>
Se cominci per la prima volta, ti consiglio di provare prima con una 3-split routine.
Poi, quandi i carichi diventeranno abbastanza "duri", passerei ad una 2-split
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>
prima prova,poi critica.
</STRONG>
Il fatto è che, per poter dare un giudizio sui differenti metodi di allenamento, bisognerebbe averli provati entrambi.
Quasi tutti coloro che seguono un approccio BII sono stati "pompatori" e non credo che molti "pompatori" abbaino provato il BII
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta