Salve a tutti.Sono un novizio del BB(8 mesi da pompatore),nonostante abbia avuto ottimi risultati con lunghissime schede,dopo aver discusso in questo forum mi sono deciso di passare al BII.Mi alleno da 8 mesi ma sono abbastanza grosso,grazie anche ad un passato da atleta:177 cm,79.5kg,8%grassi,vi pongo quindi la prima domanda:comincio adesso o continuo per un altro pò da pompatore?Stasera ho discusso in palestra con un body-builder che si allena secondo il BII,o che quantomeno non esegue le lunghissime schede propinateci dal mio istruttore.Si è proposto quindi, di farmi una scheda sviluppata in 3 allenamenti settimanali,stasera mi ha fatto eseguire il primo giorno e la settimana prossima mi darà la tabella per gli altri 2 allenamenti.Vi propongo di seguito il primo giorno di allenamento chiedendovi se si tratta di un allenamento sensato o no:
Panca piana: 3 X 6
Croci : 3 X 8
Lento avanti:3 X 8
Alzate laterali:3 X 8
Flessioni alla fronte con bilanciere:2 X 8
(per i tricipiti)
Vi chiedo di rispondermi,perchè se si tratta di uno schifo,ringrazio l'amico e la scheda per gli altri 2 giorni,non me la faccio neanche preparare.Grazie.
Panca piana: 3 X 6
Croci : 3 X 8
Lento avanti:3 X 8
Alzate laterali:3 X 8
Flessioni alla fronte con bilanciere:2 X 8
(per i tricipiti)
Vi chiedo di rispondermi,perchè se si tratta di uno schifo,ringrazio l'amico e la scheda per gli altri 2 giorni,non me la faccio neanche preparare.Grazie.
Commenta