Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia tabella...commenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia tabella...commenti

    ciao...da un paio di mesi sto seguendo questa scheda ideata da me...ancora e' presto x parlare ma i carichi anche se lentamente(sopratutto nella panca ) stanno aumentando (lo squat invece decolla!) premetto, e' da poco + di un anno che vado in palestra ma che mi applico seriemente saranno 8 mesi peso 54kg x 1.70 (prima di iniziare 48kg) polso 15cm penso di essere un hardgainer assoluto faccio moltissima fatica a fare massa in compenso ho una bella linea...vorrei qualche commento a riguardo:

    Tab A
    squat 2x10-14
    calf 2x16-22
    sbarra larga 3x10 con sovracc. leggero
    curl con bil. 2x9

    Tab B
    crunch inverso con peso 2x18-22
    panca piana 3x6
    lento av. con bil. 3x6-8
    scrollate con man. 2x10

    ora vorrei sapere: sto seguendo la strada giusta? ringrazio anticipatamente chi mi rispondera'!

    #2
    Secondo me la tua tabella è buona, ma io eliminerei una serie per la panca piana, farei 2X 6-8 rip.

    Commenta


      #3
      Se puoi eseguire anche uno stacco da terra nella Tab A e le parallele nella Tab B continuando ad aumentare i carichi, allora potresti considerarlo.
      Ma se i carichi non aumentano, continua così
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Se puoi eseguire anche uno stacco da terra nella Tab A e le parallele nella Tab B continuando ad aumentare i carichi, allora potresti considerarlo.
        Ma se i carichi non aumentano, continua così</STRONG>

        Commenta


          #5
          se i carichi continuano a progredire...continua così...appena puoi inserisci gli stacchie e le parallele come dice gawain...
          "THE WORLD NEEDS A HERO!"

          Commenta


            #6
            x infinite... Megadeth?

            cmq...spetto altre opinioni...

            Commenta


              #7
              Io ridurrei a dieci le rip di calf e a 10-15 i crunch per il resto ridurrei le serie da tre a due.Per il resto concordo con gli altri.

              Ciao
              Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
              Kaio:ma per quale ragione?!
              Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

              Commenta


                #8
                beh, mi sembra valida;

                Personalmente aggiungerei il 2x8 di pulley e 2x8 stacchi a gt nella scheda A. Togliendo il curl.
                Sound of the drums
                Beatin' in my heart
                The thunder of guns
                Tore me apart
                You've been THUNDERSTRUCK.

                Commenta


                  #9
                  e perke' non inserire un bel rematore al posto del curl?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎