SONDAGGIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163
    • 1
    • 0
    • Send PM

CIAO MAX, ti accontento, ecco le mie gambe..moolto sottoallenate e comunque ben proporzionate

Commenta

• Max
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1362
      • 0
      • 0
      • Merate (LC)
      • Send PM

OK ERA LA FOTO ..... BELLE GAMBE !

Ciao , Max.
      Max

Commenta

• Shawn
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2000
        • 2163
        • 1
        • 0
        • Send PM

le mie fanno 60...fino al 93 facevano anche 63 se non ricordo male, ma poi nel maggio 93, mi tagliai l'inguine e tuttora ho ernia bilaterale inguinale a uno stato inferiore a quello di punta..e non posso fare piu di 230 alla pressa e 90 allo squat libero...e niente stacchi completi, sennò avevo delle cosce mostruose, mi chiamavano tom platz in palestra

cmq lascia stare l'oxandrolone, per tirartie incrementare il testo l'acetilcarnitina è portentosa, 2,5 gr al giorno..prova e dimmi..

Commenta

• ThinMan
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 684
          • 1
          • 0
          • a casa mia
          • Send PM

Me coioni Shawn !!!
          !!! with compliments !!!
          ...e pensare che io faccio 51
          A vedere certi fisici mivien voglia
          di suicidarmi...
          andrà a finire che mi dò all'Oxa...

sad greet
          ThinMan
          Non esistono le necessità
          Esistono le possibilità.

Commenta

• Max
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1362
            • 0
            • 0
            • Merate (LC)
            • Send PM

Solo 90 di squat ???
            Max

Commenta

• Sergio
              • 0
              • 0
              • Send PM

Io dopo il 94 facevo 31 , poi facevo 84 dopo il 91 e nel 65 facevo 102 , ne rimangono 7 con il riporto di 4 , di 28 ce ne è uno tutti gli altri ne hanno 31... Quanto faccio di squat ? E quanto ho di coscia ?

Commenta

• Negroni
                Bodyweb Member
                • Mar 2000
                • 404
                • 1
                • 0
                • Milano, Italia
                • Send PM

300 di squat e 100 di coscione!Giusto? La matematica E' un opinione!

Commenta

• Shawn
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2000
                  • 2163
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

non fate gli spiritosi, c'ho 2 ernie inguinali....solo che non voglio operarmi anche perchè non sono visibili e non mi creano problemi nella vita di tutti i giorni nè in allenamento a parte stacco completo e squat libero pesante..ce le ho dal maggio 93...non so se sapete cosa è un'ernia inguinale.....seppure minima...pratica,emte una lacerazione della parete che separa i visceri dal retto dell'addome, con intestino che può passare nella lacerazione e dislocarsi dove non dovrebbe, con potenziali rischi di strozzature...inoltre significa che il mio addome è come un pallone mezzo buccato..quando si genera pressione intraddominale da sforzo la lacerazione può aumentare..per ora il tutto è stato contenuto ottimamente dai miei fortissimi retti addominali e da un attentissimo allenamento e respirazione...

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Shawn, la penso esattamente come te, ho da poco cominciato la progressione ma già funziona. E' vero che il doping ha ucciso l'allenamento, ma anche chi si dopa ha un cervello e può allenarsi alla grande. L'equazione dell'intensità poi è davvero illuminante, ciao a tutti e alla prossima. ^__^
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Shawn
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2000
                      • 2163
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

lo squat posso infatti farlo solo al multipower dove eseguo 8 ripetizioni con 102 kg 4-0-2
                      ahimè sono pochi e cmq pericolosi per le ginocchia, ma c'ho l'ernia

Commenta

• Max
                        Bodyweb Member
                        • May 2000
                        • 1362
                        • 0
                        • 0
                        • Merate (LC)
                        • Send PM

Io mi operereri , punto e basta. Cosi' poi ti passa sto chiodo fisso che hai in mente no ? E poi ricominci a pompare gradualmente. Io non ce la farei a convivere con 2 ernie. ZERO.

Ciao , Max.
                        Max

Commenta

• ThinMan
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 684
                          • 1
                          • 0
                          • a casa mia
                          • Send PM

mamma mia...
                          mi sà che siete delle bestie !!!
                          Io con lo squat devo stare attento, per via della schiena (cifosi, scoliosi..)
                          Mi rendo conto che le mie gambe forse fanno ancora + schifo di tutto il resto che fà già schifo di suo...
                          Ma sapete cosa vi dico ?
                          !!!NON MOLLO!!! Qs anno ho deciso che mi alleno alla grande !Lunedì ho fatto gambe ed oggi ancora non riesco a camminare come si deve !!! Ho la fortuna di allenarmi con uno che ha beccato un secondo posto agli italiani di categoria... quello che mi fà allenarmi con lui, da solo me lo sogno...
                          In 2 mesi ho visto grossi cambiamenti. Vedremo per l'estate cosa riesco a fare...

chissà se a giugno arrivo a 60 di gambe ?
                          Grazie shawn per l'incoraggiamento...

ThinMan
                          ciaoooooooooo
                          Non esistono le necessità
                          Esistono le possibilità.

Commenta

• Shawn
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2000
                            • 2163
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

sono un cagone ....nel senso che temo il taglio sugli addominali e poi le toppe dentro..e se si rirompono e son fottuto per sempre??'
                            troppa paura...dovesse peggiorarmi lo farei, se rimane così, mi contento di gambe un pò più piccole e via....certo però che so sfigato forte!!!...mi son venute per tirare via una panca che faceva attrito su un pavimento gommato..diedi uno strattone e straappp

Commenta

• Mauro BB
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2000
                              • 523
                              • 2
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

Originally posted by kaio:
                              La cosa che mi lascia perplesso è che Mauro nonostante sostenga(nel suo sito) l'incremento con piccole unità di peso e il biio non sia intervenuto nella disputa....Forse perchè è conscio di aver scoperto un buon metodo d'allenamento e ritiene vano dispensare consigli a chi è troppo orgoglioso e si ostina a fare di testa sua...
                              Ciao, il fatto che io non sia intervenuto nella disputa è uno solo....non ho avuto tempo di leggere tutti i post e prima di dire qualche cosa già ripetuta e fuori luogo evito....anche perchè solo oggi (19 ott 2000) ho cominciato a sfogliare l'infinità di cose postate....anche perchè questo è un pò un brutto perido al lavoro....stando più di 8 ore davanti al pc (sono un Network & System Manager....in altri termini un amministratore di rete su piattaforma NT) quando torno a casa, non ho tanta voglia di collegarmi.....scusatemi appena posso (leggi prossima settimana, sono allo SMAU, questa) vi dico la mia opinione.

Ciao

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

Commenta

• Mauro BB
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2000
                                • 523
                                • 2
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

Originally posted by kaio:
                                La cosa che mi lascia perplesso è che Mauro nonostante sostenga(nel suo sito) l'incremento con piccole unità di peso e il biio non sia intervenuto nella disputa....Forse perchè è conscio di aver scoperto un buon metodo d'allenamento e ritiene vano dispensare consigli a chi è troppo orgoglioso e si ostina a fare di testa sua...

Ciao, il fatto che io non sia intervenuto nella disputa è uno solo....non ho avuto tempo di leggere tutti i post e prima di dire qualche cosa già ripetuta e fuori luogo evito....anche perchè solo oggi (19 ott 2000) ho cominciato a sfogliare l'infinità di cose postate....anche perchè questo è un pò un brutto perido al lavoro....stando più di 8 ore davanti al pc (sono un Network & System Manager....in altri termini un amministratore di rete su piattaforma NT) quando torno a casa, non ho tanta voglia di collegarmi.....scusatemi appena posso (leggi prossima settimana, sono allo SMAU, questa) vi dico la mia opinione.

Ciao

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

Commenta

Working...
                                X