lenti progressi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • toky
    Bodyweb Member
    • Aug 2004
    • 277
    • 0
    • 0
    • Reggio calabria
    • Send PM

    lenti progressi...

    questo è il primo anno ke dedico interamente alla palestra.. ed ho deciso di tenermi un pò sottocontrollo in modo da monitorare i miei progressi.. (qualora ce ne fossero..)
    ho iniziato ad allenarmi il primo settembre ed il 22/10 mi sono preso le mie circonferenze... ke erano queste
    Dx sx

    Polso 17 17

    Bicipite rip 29.5 29

    Bicipite contr 34 33

    Petto 100

    Vita 76

    Quadricipite contr 55 54.5

    Polpaccio 36.5 36.5

    ero alto 1.75 e pesavo 68 kg...
    ho ripreso oggi le mie misure.. dopo 4 mesi praticamente.. ed ho rilevato.. dx sx
    polpacci 35.5 35
    cosce contr 55 54.5
    vita 79
    petto 103
    bicipite 35 34
    bicipite ril 30 30
    polso 17 17
    1.75 cm 72 kg
    ho preso 4 kg.. 1 cm per braccio.. 3 di vita 3 di petto.. ma son rimasto uguale di cosce ed ho addirittura perso di polpacci.. tenete conto ke è il primo anno ke nn gioco a pallone.. è normale ke fatiki tanto a prendere un pò di massa? riusciro ad arrivare a 75.. 78 kg per fine anno? ho 20 anni mi alleno 4 volte la settimana cerco di nutrirmi al meglio.. ma a volte visto ke studio fuori son costretto a saltare qualke pasto.. e credo di nn riposare nemmeno bene.. inquanto dal lunedì al venerdì ho la sveglia alle 6 e mi corico verso l'una e mezza.. e poi il fine settimana recupero dormendo fino alle 3.. faccio una vita un pò sfasata e credo ke incida parekkio..uff..
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011
  • Chevelle
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da toky
    questo è il primo anno ke dedico interamente alla palestra.. ed ho deciso di tenermi un pò sottocontrollo in modo da monitorare i miei progressi.. (qualora ce ne fossero..)
    ho iniziato ad allenarmi il primo settembre ed il 22/10 mi sono preso le mie circonferenze... ke erano queste
    Dx sx

    Polso 17 17

    Bicipite rip 29.5 29

    Bicipite contr 34 33

    Petto 100

    Vita 76

    Quadricipite contr 55 54.5

    Polpaccio 36.5 36.5

    ero alto 1.75 e pesavo 68 kg...
    ho ripreso oggi le mie misure.. dopo 4 mesi praticamente.. ed ho rilevato.. dx sx
    polpacci 35.5 35
    cosce contr 55 54.5
    vita 79
    petto 103
    bicipite 35 34
    bicipite ril 30 30
    polso 17 17
    1.75 cm 72 kg
    ho preso 4 kg.. 1 cm per braccio.. 3 di vita 3 di petto.. ma son rimasto uguale di cosce ed ho addirittura perso di polpacci.. tenete conto ke è il primo anno ke nn gioco a pallone.. è normale ke fatiki tanto a prendere un pò di massa? riusciro ad arrivare a 75.. 78 kg per fine anno? ho 20 anni mi alleno 4 volte la settimana cerco di nutrirmi al meglio.. ma a volte visto ke studio fuori son costretto a saltare qualke pasto.. e credo di nn riposare nemmeno bene.. inquanto dal lunedì al venerdì ho la sveglia alle 6 e mi corico verso l'una e mezza.. e poi il fine settimana recupero dormendo fino alle 3.. faccio una vita un pò sfasata e credo ke incida parekkio..uff..
    Dormi pochissimo.

    Commenta

    • avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Chevelle
      Dormi pochissimo.
      esatto,cerca di prendere delle proteine in polvere(ci metti 5 minuti)invece di saltare il pasto!

      Commenta

      Working...
      X