consigli alimentari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • felics
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli alimentari

Ciao vorrei qualche consiglio da qualcuno più esperto. Vi illustro la mia dieta attuale
    COLAZIONE 300g latte+7 fette biscottate+ banana
    SPUNTINO 250g yogurt magro
    PRANZO 150g pasta+ 80g tonno naturale
    SPUNTINO 30G proteine al 90%
    CENA 200g petti di pollo
    Peso 70 kg, sono alto 175cm.Ho la muscolatura abbastanza magra ma tendo ad accumulare il grasso solo sull' addome, quindi con questa dieta stavo tentando di aumentare la massa magra tenendo sotto controllo i grassi. Però nell' ultimo mese sono calato di 2kg. Certo l' addome è molto + asciutto ma non credo che il calo sia solo di grasso. Cosa mi consigliate. thanks
  • davyp74
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 638
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quali sono i tuoi obiettivi??

Commenta

• MISTER X
      • Jan 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

colazione-toglierei la banana ele fette biscottate e andrei su fiocchi d'orzo o d'avena o all bran,che sono a ig + basso.ci sono poche proteine

spuntino-pocge pro,quasi nessun carbo.

pranzo-mancano le verdure.

spuntino-può andare ma aggiungerei qualche fonte di carboidrati.

cena-mancano i carbo e i grasi,le verdure.

manca lo spuntino prenanna,mancano del tutto i grassi,ci sono pochissimi carboidrati.

devi aggiustarla o non crescerai mai così.

Commenta

• felics
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Dimenticavo di scrivere che prendo 5 cucchiai di olio d' oliva al giorno.Ma solo la sera?
        Il mio obiettivo è quello di aumentare la massa magra e riuscire a definire l' addome ed i fianchi. GRAZIE

Commenta

• Riky
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 58
          • 0
          • 0
          • Send PM

Credo che dovresti separare le due cose,aumentare la massa e nel frattempo definirsi credo che non sia possibile .Se pensi che la tua massa magra non sia sufficente,fossi in te prima mi concentrerei sull'aumento di massa, che purtroppo non è mai solo magra, e solo dopo penserei a definirmi.
          Ciao

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Concordo con Ricky.
            Se vuoi aumentare la massa magra, devi tenere in considerazione un aumento della massa grassa.
            Per fare crescere la muscolatura hai bisogno di un eccesso calorico.

Per quanto riguarda la tua attuale alimentazione, a colazione sostituirei le fette biscottate con le wasa o con i fiocchi d'avena. Sostituirei la banana con un altro frutto ed aggiungerei un po' di proteine nel latte.

Nello spuntino aggiungerei un po' di proteine e di carboidrati: magari potresti versare nello yogurt un po' di polvere proteica e un cucchiaio di fiocchi d'avena.

A pranzo aggiungerei un po' di verdure condite

Nello spuntino pomeridiano mancano i carboidrati.

A cena inserirei le verdure, sempre condite.

Mancano lo spuntino post-workout e prima di coricarti
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• davyp74
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 638
              • 0
              • 0
              • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
              <STRONG>Concordo con Ricky.
              Se vuoi aumentare la massa magra, devi tenere in considerazione un aumento della massa grassa.

Per quanto riguarda la tua attuale alimentazione, a colazione sostituirei le fette biscottate con le wasa o con i fiocchi d'avena. Sostituirei la banana con un altro frutto ed aggiungerei un po' di proteine nel latte.

Nello spuntino aggiungerei un po' di proteine e di carboidrati: magari potresti versare nello yogurt un po' di polvere proteica e un cucchiaio di fiocchi d'avena.

Mancano lo spuntino post-workout e prima di coricarti</STRONG>

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
                <STRONG>Concordo con Ricky.

Mancano lo spuntino post-workout e prima di coricarti</STRONG>
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                X