si puo fare per tirarsi i glutei? chiaramente scendendo tutto.
sqaat lento con poco peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80si puo fare per tirarsi i glutei? chiaramente scendendo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84x far lavorare i glutei, magari e cmq IHMO sempre con carichi e rip/serie da massa, le striature le deve far venir fuori la dieta
o caxxo questa mi è nuova
era sottointeso che gia sono in dieta da def
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80o caxxo questa mi è nuova
era sottointeso che gia sono in dieta da def
nn puoi bruciare + fat localmente con + serie ecc.. io lavorerei tipo nmassa x mantenermi le strature fatte precedentemente, o al max si può fare lavori x la vascolarizzazione, ma nn sui glutei, sulle gambe magari ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e allroa che vuoi?
nn puoi bruciare + fat localmente con + serie ecc.. io lavorerei tipo nmassa x mantenermi le strature fatte precedentemente, o al max si può fare lavori x la vascolarizzazione, ma nn sui glutei, sulle gambe magari ...
Commenta
-
-
ti consiglio affondi & step-up in tutte le varianti possibili vedo ok anche stacchi sempre in tutte le varianti possibili
ma sempre dopo un grande Squat partendo con un peso che ti consenta di eseguire 5/7 reps complete sfiorando glutei e talloni e scalare il peso fino a completare almeno 20reps per seri riposare 3/4minuti e ripetere2 o 3volte
Commenta
-
Commenta