Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Piero Docet
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNon so scrivere il tuo nick....ma sei un grande!
L'esercizio alla macchina, visualizzatelo con i manubri...
Non arrivate in fondo al movimento ...bloccate l'escursione del gomito una ventina circa di cm. prima di arrivare a toccare i fianchi come in immagine. Il resto del movimento e' gestito dal blocco avambraccio-mano. Provate, quindi, a tenere il gomito all'esterno, le mani,come detto, con il palmo rivolto verso l'alto e i manubri davanti alla radice della coscia. Questa e' la posizione di partenza...se la gestite come ha fatto Arby, sarete posizionati come il BBer
nelle pose rilassate frontali, dove cerchi di essere piu' ampio possibile.
P.S.: Grazie, spiegazioniOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
No, pero' anche questo e' funzionale allo scoposigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionse non ho capito male, durante le alzate laterali, i palmi si rivolgono verso l'alto quando arrivano alle cosce?
Da qui si deduce che parti col palmo verso il soffitto e poi ruoti completamente il polso fino al mignolo verso il soffitto.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanIl mio maestro dice: "Solo la partenza ha il palmo rivolto in alto..ti consente di "esternare" il deltoide al massimo prima di compiere una intera rotazione in fase di risalita."
Da qui si deduce che parti col palmo verso il soffitto e poi ruoti completamente il polso fino al mignolo verso il soffitto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionse non ho capito male, durante le alzate laterali, i palmi si rivolgono verso l'alto quando arrivano alle cosce?
(così l'ho spiegato stamattina ad una ragazza in palestra..devo dire che lei ha capito subito)train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arbyio nn ho manco capito qual è sta chest press..
Last edited by Banjo; 08-02-2005, 22:43:03.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pHateIl problema di molte chest press è che non consentono un carico superiore ai 100 kg
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta