Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ehy Max_Power conosci Curro'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ehy Max_Power conosci Curro'?

    E' un personal trainer di Messina molto in gamba e molto doto sulle metodiche Heavy Duty e HIT scrive su sport e salute e ha pure un sito Internet!
    Max tu sei di Catania vero?
    Enrico e stop!

    #2
    Io ho letto qualche articolo sul suo sito, a proposito dei recuperi differenziati.
    Mi è sembrato interessante, se è vero quello che sostiene (e probabilmente lo è).
    Solo che non ti dice come fare a trovare i TUOI tempi giusti di recupero per ogni muscolo. Ti dà solo una tabella di esempio, uguale per tutti.

    Erikz, tu che ne pensi? Conosci la sua teoria?
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta


      #3
      MI DAI L' INDIRIZZO DEL SITO DI CURRO'?
      HO LETTO QUALCHE SUO ARTICOLO E PENSO CHE SIA MOLTO PREPARATO. GRAZIE

      Commenta


        #4
        Ciao ragazzi...!
        Io Conosco Currò (anche io sono di CT) non di persona.....(spero al + presto) e vi assicuro che è una persona disponibilissima e molto preparata.
        Le sue teorie sono sostanziali...senza fronzoli....e non è uno che pensa che i risultati vengano esclusivamente dall'integrazione.Alimentazione e Allenamento soprattutto!
        Io ho scambiato qualch E-mail con lui e vi assicuro che mi ha dato dei consigli davvero Ok!!!!!
        E poi....lui ha brevettato l'eterocronismo.....e vi assicuro che applicarlo anche in minima misura funziona eccome(mi sembra un concetto semplice...non tutti igruppi recuperano allo stesso modo!)ed è importante trovare il momento di supercompensazione di ogni muscolo.
        Cmq è davvero Ok!!!!
        Ciao!!
        Ho sempre saputo che sarei diventato il + Grande. (Arnold Schwarzenegger)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : donpablo:
          <STRONG>Io ho letto qualche articolo sul suo sito, a proposito dei recuperi differenziati.

          Mi è sembrato interessante, se è vero quello che sostiene (e probabilmente lo è).
          Solo che non ti dice come fare a trovare i TUOI tempi giusti di recupero per ogni muscolo. Ti dà solo una tabella di esempio, uguale per tutti.
          Credo che Curro' in questo senso ci abbia azzeccato pienamente è vero cio' che dici che ha creato una tabella uniforme per quasiasi soggetto(e non dovrebbe essere cosi')ma so' che sta scrivendo una nuova dispensa tecnica in cui spiega un nuova teoria molto simile all'Heavy duty si chiama Mechano Grow Factor MGF che si preannuncia una rivoluzione speriamo non sia il solito allenamento visto e corretto ma Curro' non ne è il tipo.
          Comunque chi vuole saperne di piu su questo attivo Personal Trainer Siciliano
          web.infinito.it/utenti/x/x_shadow/index.html

          Erikz, tu che ne pensi? Conosci la sua teoria?</STRONG>
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : ErikZ:
            <STRONG>E' un personal trainer di Messina molto in gamba e molto doto sulle metodiche Heavy Duty e HIT scrive su sport e salute e ha pure un sito Internet!
            Max tu sei di Catania vero? </STRONG>
            Sono di Adrano ma purtoppo non conosco Currò. Ma conosco i suoi articoli e li trovo molto interessanti.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              [QUOTE]Postato originalmente da : donpablo:
              [QB]Ti dà solo una tabella di esempio, uguale per tutti.

              Quella tabella è, appunto, solo un esempio (nell'articolo non poteva metterle tutte): esiste un software per elaborare dei programmi personalizzati e per chi non vuole comprare il software una raccolta di almeno trenta programmi a frequenza multipla di cui almeno uno potrebbe servire alle esigenze di un atleta medio

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎