Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schifo di allenamento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Postato originalmente da : Conan:
    <STRONG>A me capitano dei giorni in cui sono a pezzi ed i pesi che normalmente alzo non riesco nemmeno a guardarli ma mi alleno lo stesso.
    Lunedì ho fatto dorso e tricipiti, mi veniva da vomitare, mi girava la testa ed ero pallido come un cadavere ma ho trovato comunque quel filino d'energia per allenarmi.
    Non mollare mai anche quando sei a tocchi!
    Io mi sono allenato quasi tutto l'inverno con il pollice della mano destra rotto in due punti, ho averrtito molto dolore ma non ho mollato!
    Conny</STRONG>

    ma l'idea di riposarsi???

    non ascolti mai il tuo corpo?

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : max_power:
      <STRONG>Devi comunque imparare almeno in definizione a rendere tanto con pochi carboidrati.

      max_power</STRONG>
      Mi sembra un'idea ottima... Ma come si fa? E' solo questione di esperienza?
      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : kappa:
        <STRONG>Mi sembra un'idea ottima... Ma come si fa? E' solo questione di esperienza?
        K</STRONG>

        cominciando a diminuire i carbo e provando

        Commenta


          #19
          A me capitano dei giorni in cui sono a pezzi ed i pesi che normalmente alzo non riesco nemmeno a guardarli ma mi alleno lo stesso.
          Lunedì ho fatto dorso e tricipiti, mi veniva da vomitare, mi girava la testa ed ero pallido come un cadavere ma ho trovato comunque quel filino d'energia per allenarmi.
          Non mollare mai anche quando sei a tocchi!
          Io mi sono allenato quasi tutto l'inverno con il pollice della mano destra rotto in due punti, ho averrtito molto dolore ma non ho mollato!
          Conny
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            A me è capitato ieri pomeriggio con petto, spalle e tricipiti. Già il riscaldamento mi pareva che non finisse mai, arrivo finalmente alla prima serie allenantee appena stacco il bilanciere dai supporti mi rendo conto che mai sarei riuscito a farne otto, mai! Sapete che ho fatto? Mi sono alzato, ho messo a posto tutta l'attrezzatura e mi sono fatto una mezz'ora di cyclette...
            Una giornata no a cui in genere non do mai tutta questa importanza.

            Rimpoche

            Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

            Commenta


              #21
              bravo RIMPOCHE.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎