Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Hunting Pig Out Cycle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The Hunting Pig Out Cycle

    Salve ragazzi.....sicuramente avrete letto l'articolo dell Dott. Cianti sull'ultimo Olympian's news.
    Tra breve pubblicheremo su BBHomepage, l'articolo per gentile concessione ed inseriremo il modulo (anch'esso già presentato su Olympian's) per raccogliere informazioni su quanti stanno utilizzando il metodo descritto. le informazioni raccolte serviranno per testare la validità dello stesso. Chi volesse partecipare è ben accetto.
    Quando tutto sarà pronto vi farò sapere. Chi di voi intanto ha provato a sperimentare il tutto?

    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

    #2
    C'e' già stato un post in proposito, te lo riassumo :
    Un'altra delle 'cagate' che spara Cianti !!!

    (mi pare che anche chi era ben disposto alla fine fosse giunto, più o meno, a questa conclusione)

    Commenta


      #3
      Bè se non provi, non puoi giudicare un qaulcosa che neanche conosci. Una volta che hai testato il tutto sul tuo organismo, allora puoi dire se per te funziona oppure no, ma dare sentenze in primis, non credi che sia affrettato? sopratutto così pesanti nei confronti del Dott. Cianti?

      A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

      Commenta


        #4
        Questo era il post in questione : http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000163.html
        Io non voglio avvalorare ne screditare le sue teorie , ma ammiro molto Cianti come persona e sono molto affascinato dalle teorie sull'evoluzione se penso che siamo stati per millenni uomini delle caverne e solo da "pochissimo" ci siamo abituati a vivere in maniera "civile".

        Commenta


          #5
          Hei Mauro , ma non ti vedo su ICQ , sei invisibile ? Forse corrispondi da un'altro computer...

          Commenta


            #6
            OK, l'espressione era un po' 'colorita'
            L'articolo l'ho letto (quindi so di cosa si parla) e comunque non è che uno possa provare tutte le 'idee' che vengono in mente agli 'esperti'. Ricordo che Cianti è anche il 'sostenitore' della Amino-Tank-Theory (!!!) e la 'leggenda' narra che su un suo testo abbia 'inventato' due nuovi muscoli.
            Credo che basandosi sullo stile di vita (ipotetico) dell'uomo primitivo si possano sviluppare TANTE idee di possibili allenamenti completamente in antitesi tra loro (e avevo già fatto qualche ipotesi in linea con la stessa teoria) basta solo avere un po' di fantasia.

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              Il bodybuilding è bello anche perchè non si finisce mai di imparare....vedi gli sviluppi questi ultimi anni nel campo degli integratori, dell'alimentazione.....tutte teorie molto interessanti, che hanno sostenitori e coloro che le criticano, avvallando altre ipotesi, criticate poi da altri ancora....comunque ogni teoria, ogni nuovo allenamento, dimostra poi la sua efficacia sul campo, vale a dire con le prove pratiche. Quanti studi dimostravano sulla carta che l'integratore X era ottimo per accellerare il processo di crescita, e poi in realtà non prometteva quanto dichiarato? il discorso è questo, cerchiamo, come poi è nell'obiettivo di BBHomepage, di presentare al pubblico quante più informazioni possibili in merito a tutti gli aspetti del bb, sta poi ai naviagatori e bodybuilder provare e decidere se quella cosa funziona oppure no, ma credo sia sbagliato dare un giudizio a priori, alemno definitvo. Certo si può criticare, non credere, ma per averne la prova bisogna provare. Per questo metteremo on line un modulo per dare a chiunque decidesse di utilizzare il sistema (in fondo avete sperimentato L'ABCDE, La zona....e quanti all'inizio hanno storto la bocca, pensando che tutte quelle calorie nella fase iniziale, potessero uccidere il loro fisico, costruito in tanti anni....?) la possibilità di testimoniare i propri progressi e avvallare o meno la teoria. In modo che le prove concrete possano dare un giudizio definitivo.

              A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

              Commenta


                #8
                Ma Cianti non era quello che aveva scritto come avere un supercorpo in 12 settimane con allenamenti bi-giornalieri e 1Kg. e 1/2 di carne da ingerire al giorno??

                Felix

                Commenta


                  #9
                  X Felix : ... rossa ... carne rossa !!!!

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me Cianti prima di scrivere l'articolo si è sparato un litrozzo di Chianti

                    p.s. dottore ....in che cosa?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎