x
Strano ma..vero!!
Collapse
X
-
-
Io sono un sostenitore dell'anabolismo della vagina...
C'e' chi subisce la prestezione puramente fisica con un calo delle prestazioni sportive mentre in altri l'effetto euforizzante e' di gran lunga superiore rispetto alla fatica e quindi il bilancio e' positivo.Magari stai con questa ragazza da poco......Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bearIo sono un sostenitore dell'anabolismo della vagina...
C'e' chi subisce la prestezione puramente fisica con un calo delle prestazioni sportive mentre in altri l'effetto euforizzante e' di gran lunga superiore rispetto alla fatica e quindi il bilancio e' positivo.Magari stai con questa ragazza da poco......
Commenta
-
-
io personalmente dopo un'ora da una prestazione sessuale ho notato di non avere nessun calo di rendimento anzi il contrario alcune volte, quante volte ho fatto l'amore la sera prima di una competizione importante e la mattina ero una saetta!penso che rilassi e al tempo stesso toglie tutti quei nervosismi che possono farti saltare una garasigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Drugo grazie per l"egregio dott."...Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bearDrugo grazie per l"egregio dott."...
e già che ci sono: x l'annuncio x le cavie di sesso femminile nn c'è limite di scadenza, proponetevi pure
Commenta
-
Commenta