Eliminate l'aerobica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaio
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 923
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by nicodipietro:
    PS: per "fare definizione" non c'è bisogno di mettere l'aerobica, basta continuare con i pesi E MANGIARE A ZONA;

Inoltre se proprio si vuole si può fare HIIT dopo l'allenamento coi pesi, allenamento HIIT dura 5 minuti, aggiungi un minuto a settimana e dopo 10 settimane (aggiungendone 1 a settimana) hai perso grasso a catinelle senza catabolismo!
    Cosa intendi per hiit?...è forse la corsa in anaerobico?

Comunque Frank Zane non mi ha risposto...

Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

Commenta

• Frank Zane
      Bodyweb Member
      • Aug 2000
      • 42
      • 0
      • 0
      • Pordenone
      • Send PM

Ragazzi,
      io ho 43 anni e,....una volta (anni '70) facevo gli ostacoli (7.78 sui 60 hs da allievo;52.43 sui 400 hs da juniores).Intorno ai 22 anni mi innamorai del "culturismo" (anche gare pro) e da allora non ho mai smesso.Contemporaneamente pero' ho giocato a rugby.Sono convinto che se avessi fatto solo pesi sarei diventato lentissimo già a 20 anni.La cosa piu' importante da conservare è la potenza e,se non si coltiva la velocità,la si perde .Non crediate che fare 250 kg.di squat vi assicuri di andare veloce.Per correre veloci bisogna avere tecnica prima e potenza poi.

Commenta

• Pich
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 98
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Originally posted by Frank Zane:
        Per correre veloci bisogna avere tecnica prima e potenza poi.
        Parole sante.
        E ve lo dice uno che punta agli italiani sui 100m e se non ci arriva e proprio per colpa della tecnica non superba!!!

Commenta

Working...
        X