Aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • deda fritz
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto

Allora,il mio problema è questo: ho 17 anni e pratico canoa a livello agonistico. E' risaputa l'arretratezza di questo sport nella preparazione invernale(palestra,corsa)in quanto ancora oggi vengono proposti dagli allenatori nazionali corse di un'ora e mezza ininterrotte e allenamenti che comprendono sia barca che palestra per una durata totale di 2 ore e mezza!!!!!!!!!!!!!ora,vorrei che gentilmente in breve qualcuno spiegasse tramite un post che gli farò leggere al mio allenatore che l'ultimo allenamento che mi ha proposto* è assolutamente controproducente.Inoltre il giorno dopo dovremmo fare 1 ora e mezza di barca!!!!

*allenamento proposto: eseguire 12 volte un circuito composto da 10 esercizi che impegnano tutto il corpo. Ogni esercizio(es. distensioni su panca piana,rematore,lat machine....) è caricato con il 40% del massimale.Bisogna lavorare per 30" con 10" per passare all'esercizio successivo.Tra un giro e l'altro ci sono 5' di recupero. io e i miei amici abbiamo calcolato che per svolgere questo allenamento co vogliono 2 ore e 10 minuti....
  • deda fritz
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

nessuno presta la sua conoscenza per aiutarmi?

Commenta

Working...
    X