In depressione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALFSAM
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 175
    • 0
    • 0
    • Calabria Saudita
    • Send PM

In depressione

Cari amici giuro che non sono un paranoico ma lo sto diventando.
    Ho 37 anni, peso 84 chili e sono alto 172. Sono ingrassato perchè mi sono imbottito di integratori e proteine, pasta e quant'altro.
    Perchè voi mi avete detto cosi'!!!
    Sono depresso al massimo... Mi alleno da 6 mesi ma è come se non fossi mai entrato in una palestra
    Mi alleno adeguatamente ( ho ascoltato i vostri consigli) ma il mio fisico fa schifo.
    POI IERI IL COLPO DI GRAZIA. ho rivisto dopo tanto tempo un amico in palestra. Era esilino ora solleva 100 chili su panca. Ed io invece sono fermo a 45 da 6 mesi, dico 6 mesi.
    Che devo fare ? Mi sparo un proiettile o una dose di Dianabol !!! Perchè non vedo alternative
    Sucusate ma prima di morire vorrei dire di aver un corpo che non fa schifo.
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Secondo me sei sovrallenato
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
      • Jan 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

forse un periodo di riposo ti farebbe bene.
      ma i carichi progressivi li usi?

Commenta

• Rimpoche
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1574
        • 0
        • 0
        • Gorizia
        • Send PM

Originally posted by ALFSAM:
        Ho 37 anni, peso 84 chili e sono alto 172. Sono ingrassato perchè mi sono imbottito di integratori e proteine, pasta e quant'altro.
        Sono depresso al massimo... Mi alleno da 6 mesi ma è come se non fossi mai entrato in una palestra
        Mi alleno adeguatamente ( ho ascoltato i vostri consigli) ma il mio fisico fa schifo.
        POI IERI IL COLPO DI GRAZIA. ho rivisto dopo tanto tempo un amico in palestra. Era esilino ora solleva 100 chili su panca. Ed io invece sono fermo a 45 da 6 mesi, dico 6 mesi.
        Che devo fare ? Mi sparo un proiettile o una dose di Dianabol !!! Perchè non vedo alternative
        Prima di tutto non credo proprio che qualcuno ti abbia consigliato di imbottirti di niente, ALFSAM. L'assunzione degli integratori alimentari non è la trama di un incantesimo in grado di trasformarti in nell'amico di cui scrivi.
        E poi cosa vuol dire che ti alleni adeguatamente, perdonami? Adeguatamente non significa niente. Ce ne sono diversi, qui come altrove, che dicono di allenarsi adeguatamente ma che Dio ne scampi dei loro allenamenti.

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• sarduy
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 705
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Ce ne sono diversi, qui come altrove, che dicono di allenarsi adeguatamente ma che Dio ne scampi dei loro allenamenti.

Rimpoche[/B][/QUOTE]

Come sopra

Commenta

• tarzan
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 554
            • 0
            • 0
            • Bellinzona - Svizzera
            • Send PM

Caro conterraneo, mi dispiace dirti che l'imbottirsi di integratori e normalmente la risposta ad un allenamento inadeguato. E chiaro che non puoi continuare a mangiare come un toro per sei mesi con dei carichi stazionari, devi fermarti prima e analizzare dettagliatamente il tuo allenamento.
            Forse lavori troppo (non piu di due volte per settimana), non spingi abbastanza le serie fino al completo esaurrimento, non esegui gli esercizi giusti o li esegui male, non usi i microcarichi (utilissimi). Io ti posso giurare che se segui quello che ti ho detto e mangi bene i carichi aumentano sicuramente. Quindi prima di spendere centinaia di migliaia di lire in integratori (utilissimi se ben usati) rifletti sul tuo allenamento e sul modo con il quale lo segui.

Saluto te e la bellissima calabria saudita come la chiami

Commenta

• Infinite77
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 1276
              • 1
              • 0
              • ARESE
              • Send PM

io sono sicuro che i consigli che ti abbiamo dato non li hai ascoltati bene!!!!!
              se lo avessi fatto non saresti in stallo da 6 mesi con la panca!!!
              posta il tuo allenamento,è probabile che tu sia in sovrallenamento.....e questo significherebbe dire che non hai seguito bene i ns consigli!!!
              Il dianabol non serve a nulla!!devi e puoi farcela benissimo con la sola forza di volontà!!
              "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• phoenix
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 4661
                • 5
                • 0
                • A mythical bird that never dies!
                • Send PM

Originally posted by Nasser:
                hi

dove abiti in calabria? ci sto per scendere...

nasser
                i ogli farei una visita, ne ha tanto bisogno...

Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

Commenta

• Sauzer
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 102
                  • 0
                  • 0
                  • cagliari
                  • Send PM

Originally posted by Gawain:
                  Secondo me sei sovrallenato
                  SAUZER

Commenta

• Sauzer
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 102
                    • 0
                    • 0
                    • cagliari
                    • Send PM

Stacca un po' con la palestra e rivedi i tuoi allenamenti e carichi
                    SAUZER

Commenta

• Gawain
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2000
                      • 13919
                      • 74
                      • 41
                      • Italia
                      • Send PM

[This message has been edited by Gawain (edited 07-03-2001).]
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• TEO
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 556
                        • 0
                        • 0
                        • cervia
                        • Send PM

SE SEI IN UNO STALLO GENERALIZZATO E NON CAPISCI IL MOTIVO POTREBBE ESSERE SOVRALLENAMENTO, IO AD ESEMPIO, è UN Pò CHE NON RIESCO AD AGGIUNGERE CARICO IN NESSUN ESERCIZIO, PRIMA MI FACEVO DEI GRAN PROBLEMI, MA NON ESISTE....L' ATTEGGIAMENTO MENTALE POSITIVO è ASSOLUTAMENTE D' OBBLIGO!!!
                        IL TUO CORPO NON CRESCERà MAI SE NON SEI TU IL PRIMO A CREDERLO! NE DEVI ESSERE SICURO DEVI ESSERE OSSESSIONATO NEL PENSARE ALLA CRESCITA, NON ALLA MANCATA CRESCITA.
                        NON è SOLO UN FATTO PSICOLOGICO: IL FISICO AGISCE RISPETTO ALLA MENTE.
                        è STATO FATTO UN' ESPERIMENTO NEGLI STATES SU 20 UOMINI. 10 ESEGUIVANO OGNI GIORNO ESERCIZI DI POTENZIAMENTO DEL POLLICE, ALTRI 10 SI CONCENTRAVANO SUL MOVIMENTO, SULLE SENSAZIONI SENZA ALLENARSI, IN QUALCHE MESE ENTRAMBI I GRUPPI HANNO OTTENUTO PROGRESSI IN MASSA E FORZA NEL DITO....
                        QUESTO PER DIRTI CHE 45 KG AALA PANCA POSSONO DIVENTARE 100 SE TI ALLENI COSCIENTEMENTE CON COSTANZA, MA SE CON LA TESTA CREDI CHE 100KG NON LI SOLLEVERAI MAI ALLORA ANDRà A FINIRE PROPRIO COSì.

Commenta

• DENNYS
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 31
                          • 0
                          • 0
                          • lido degli estensi
                          • Send PM

non devi avere fretta di crescere,se stai li a pompare come un matto tutto il giorno per crescere velocemente peggiori solo le cose.calma e fiducia.ciao ciao

Commenta

• Doc
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 660
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Se ti posso dar un consiglio, devi riprendere da zero. prova con un periodo di allenamento aerobico, devi bruciare il più possibile. Fai una scheda di forza e tonificazione.

Ciao

Doc

------------------

Commenta

• Nasser
                              Banned
                              • Jul 2000
                              • 1356
                              • 0
                              • 0
                              • Zuchwil SVIZZERA
                              • Send PM

hi

dove abiti in calabria? ci sto per scendere...

nasser

Commenta

Working...
                              X