Originariamente Scritto da peppe999r
Visualizza Messaggio
full body?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioma sei kaiser con un altro nik?..
Commenta
-
-
minkiazza, qua posso scrivere anch'io di ritorno dagli archivi!
vabbè, è stato bello, ci si vede tra un paio d'anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiol'importante è dare la precedenza assoluta ai multiarticolari: panca, squat/stacchi, lento, trazioni/rematori, poi te la costruisci sulle tue esigenze con l'aggiunta di qualche isolamento laddove serva.
secondo me range di ripetizioni che non superi le 8 e no alle monoserie.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiogli esercizi di isolamento cosa servono esattamente? cioe' come faccio a capire se ho bisogno di inserirli o bastano i multyarticolari?
il discorso è: è inutile fare schede con 200 isolamenti e 2 multiarticolari, soprattutto se sei agli inizi.
ergo: se sei agli inizi concentrati sui fondamentali, quando poi avrai modo di valutare il tuo sviluppo ti aggiusti....io cominciai con schede sbagliatissime,ed a un certo punto ho resettato e son ripartito da 0 facendo solo multiarticolari, adesso ho ricominciato a inserire isolamenti, ma solo dopo mesi e mesi di solo compound
ah, dimenticavo...io sono un ectomorfo....
Commenta
-
-
Commenta