x max_power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vitto_body
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 38
    • 0
    • 0
    • Provincia di Palermo(it)
    • Send PM

x max_power

Ciao max percio' sei siciliano?
    Ma di che paese precisamente? ho visto le tue foto.Sono venute male comunque (non per offenderti)ma sono piu' grosso di te. 1,77X84.Anche se non so come si misurano i muscoli io senza contrarre ho queste misure.
    Polpacci sx39 dx 40
    cosce sx57 dx59
    vita 87
    sottopetto 89
    petto 108
    braccio sx34 dx36
    avanbracci sx31 dx31
    circonferenza spalle 120
    polso 18.
    Sono completamente natural inoltre mi alleno a casa con panca bilanciere manubri e cyclette.Per ora ho la febbre e non posso spogliarmi per fare le foto sulla web cam ma appena sto meglio vi spedico le mie foto.Ti volevo chiedere ma la frebbe mi rovina qualche cosa.

P.S. Comunque tu sei un istruttore (o sai tutto)io no.
  • Sevvip
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 925
    • 0
    • 0
    • BZ
    • Send PM

Che differenza tra braccio estro e sinistro, seisicuro?

Commenta

• polpy
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 1520
      • 0
      • 0
      • Lombardia, Italia
      • Send PM

Eh eh eh..... chissà perchè!
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by Vitto_body:
        Ciao max percio' sei siciliano?
        Ma di che paese precisamente? ho visto le tue foto.Sono venute male comunque (non per offenderti)ma sono piu' grosso di te. 1,77X84.Anche se non so come si misurano i muscoli io senza contrarre ho queste misure.
        Polpacci sx39 dx 40
        cosce sx57 dx59
        vita 87
        sottopetto 89
        petto 108
        braccio sx34 dx36
        avanbracci sx31 dx31
        circonferenza spalle 120
        polso 18.
        Sono completamente natural inoltre mi alleno a casa con panca bilanciere manubri e cyclette.Per ora ho la febbre e non posso spogliarmi per fare le foto sulla web cam ma appena sto meglio vi spedico le mie foto.Ti volevo chiedere ma la frebbe mi rovina qualche cosa.

P.S. Comunque tu sei un istruttore (o sai tutto)io no.

Ciao Vitto body.Si...sono siciliano ed abito ad Adrano un paese a 40 km da Catania(probabilemente lo conosci).Sono molto lieto di fare la tua conoscenza.Compliementi per le tue misure...sei veramente più grosso di me.L'unica cosa che non mi sembra sviluppata per la tua altezza è il braccio...ma forse l'hai misurato a freddo(cioè non contratto).Anch'io come te sono natural e non ho mai preso steroidi(perchè li ritengo inutili e dannosi...inoltre posso ancora sviluppare la mie potenzilità natural.La febbre non dovrebbe crearti problemi.Però mentre hai la febbre non commettere l'errore di non mangiare(molti nono hanno appetito)...mantieni alta l'assunzione proteica in modo da contrastare il catabolismo.
        Io un istruttore ?Ma lo sai quanti anni ho ?18 e sono all'ultimo anno di maturità classica.Ho questa grande passione verso il BB e l'alimentazione ma sono un auto didatta...ho letto,ho imparato,ho fatto i miei errori,le mie cazzate e le ho provate sulla mia pelle.Ma ancora sono giovane e devo ancora imparare molto.Voglio frequentare la facoltà di scienze dell'alimantazione perchè è proprio l'alimentazione che m'affascina(forse te ne sarai accorto).
        Se vuoi consigli posta...sono contento di aiutare un mio cooregionale.

ciao

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
          • Mar 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by polpy:
          Eh eh eh..... chissà perchè!

Commenta

• Vitto_body
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 38
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao ho visto con piacere che avete notato tutti i miei difetti "LE BRACCIA".Non so come sia potuto succedere ma ho sempre avuto questo problema.Però ho una piccola giustificazione.Fino a Dicembre scorso io mi allenavo solo con 50 flessioni a sera e qualche sciocchezzuola.Infatti ho il petto le spalle etc abbastanza sviluppate, invece per le braccia se non le contraggo non si vede niente.Io ho iniziato ad allenarmi(con manubri, bilanciere panca e cyclette ) circa 40 giorni fa infatti questa è la terza settimana che seguo una scheda.Ma piano piano ingrosseranno anche loro.

Vitto_body

P.s. Anchio ho appena compiuto 18 anni e frequento l'ultimo anno dell' industriale.Io sono di Baucina e non sono mai stato nel tuo paese.

Commenta

• Vitto_body
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 38
              • 0
              • 0
              • Send PM

per natural intendo che le proteine, carboidrati etc etc li prendo solo da una buona alimentazione.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by Vitto_body:
                Ciao ho visto con piacere che avete notato tutti i miei difetti "LE BRACCIA".Non so come sia potuto succedere ma ho sempre avuto questo problema.Però ho una piccola giustificazione.Fino a Dicembre scorso io mi allenavo solo con 50 flessioni a sera e qualche sciocchezzuola.Infatti ho il petto le spalle etc abbastanza sviluppate, invece per le braccia se non le contraggo non si vede niente.Io ho iniziato ad allenarmi(con manubri, bilanciere panca e cyclette ) circa 40 giorni fa infatti questa è la terza settimana che seguo una scheda.Ma piano piano ingrosseranno anche loro.

Vitto_body

P.s. Anchio ho appena compiuto 18 anni e frequento l'ultimo anno dell' industriale.Io sono di Baucina e non sono mai stato nel tuo paese.

Il tuo paese non lo conosco...a quanti km è da palermo ?

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Vitto_body
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 38
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

E' a 40 km da Palermo