Salve ragazzi, nonostante abbia dei bicipiti "bassi" molto sviluppati ( quelli più vicini al gomito ) non riesco a far crescere a dovere quelli "alti" o meglio più vicini alla spalla. Qualcuno ha qualche consiglio per rinforzare soprattutto questi ultimi?Grazie mille
Bicipiti " alti "
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tipicouserSalve ragazzi, nonostante abbia dei bicipiti "bassi" molto sviluppati ( quelli più vicini al gomito ) non riesco a far crescere a dovere quelli "alti" o meglio più vicini alla spalla. Qualcuno ha qualche consiglio per rinforzare soprattutto questi ultimi?Grazie mille
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserSì ma faccio esercizi soprattutto per i bassi ovvero quelli da inpiedi e da seduto in discesa
cmq io ho provato di tutto,ma sono cosi e me li tengo......non c'e nessun altra spiegazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserSalve ragazzi, nonostante abbia dei bicipiti "bassi" molto sviluppati ( quelli più vicini al gomito ) non riesco a far crescere a dovere quelli "alti" o meglio più vicini alla spalla. Qualcuno ha qualche consiglio per rinforzare soprattutto questi ultimi?Grazie millew i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserSinceramente non e' che non ho trovato ancora un esercizio , non so quali fare Inoltre la parte "alta" è cmq più grande di quella bassa, solo che non così tanto quanto vorrei.
Commenta
-
-
bè, se è la dimensione nell'insieme che nn ti soddisfa abbi pazienza e dacci dentro con il binomio dieta-allenamento, ma attento a nn creare dissimmetrie bruttine ...
avidino, l'hai uccisa la postina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, se è la dimensione nell'insieme che nn ti soddisfa abbi pazienza e dacci dentro con il binomio dieta-allenamento, ma attento a nn creare dissimmetrie bruttine ...
avidino, l'hai uccisa la postina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosi,l'ho suptrata..........dovrebbero arrivare domani............
Commenta
-
-
la smetti di mettere i link alle faccine?
e vai a ... approfittane finchè sono io che voglio dare via soldi, potrebbe nn succederti + simile rarità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84la smetti di mettere i link alle faccine?
e vai a ... approfittane finchè sono io che voglio dare via soldi, potrebbe nn succederti + simile rarità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonon ne voglio di soldi..........tel'ho detto,appena ci becchiamo mi paghi una birra e discorso chiuso!
troverò un modo, o se lo troverò ...
Commenta
-
Commenta