Mi è capitato di sfogliare una vecchia rivista e si parlava degli allenamenti dei vecchi body builder-pesisti(una volta la distinzione non era cosi' netta come oggi) e ho notato che utilizzavano pochissimi esercizi da 4/6 non di piu' la particolarita' sta nell'uso sfrenato anche delle parziali pesantissime 1/4 di squat mezzi stacchi distensioni parziali anche a un braccio ecc....squat, stacchi, distensioni, flessioni e trazioni, scrollate HIse era il pane quotidiano gente che scrollava 408kg x 30rip oppure 450x4rip in stile Hise squat parziali da 350kg stacchi parziali con 250kg e piu' vedendo anche qualche foto pur non avendo la definizione dei giorni nostri erano veramente grossi Grimek poi farebbe paura anche nel 2000!!!! :cool:
Allenamento antico
Collapse
X
-
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>Beh allenamenti brevi ed intensi....</STRONG>
Sicuramente il buon vecchio squat a 20reps(arrivavano anche a 30reps) per una serie oppure i buoni vecchi 5x5 prime 3 di riscaldamento 2 serie allenanti pesantissime le scrollate, Hise , le faceva anche per 50reps mostruoso!!!!!(naturalmente una sola serie)..... a occhio e croce i loro allenamenti non doveva superare i 60 min.Enrico e stop!
Commenta
-
-
<STRONG>ed infondo è la base dei bb....</STRONG>Enrico e stop!
Commenta
-
-
<STRONG>Tanto oggi ci sono quei fantastici rimedi... come il wistrol, il primobol.... io ho consigliato una maglietta gonfiabile... ha gli stessi risultati e fa decisamente meno male!</STRONG>
Enrico e stop!
Commenta
-
Commenta