luglio agosto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cat79
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 323
    • 0
    • 0
    • venezia ITALIA
    • Send PM

luglio agosto

in questi mesi vorrei cambiare tipo di allenamento,ma non so che fare,cioè la massa è impossibile visto il caldo, l'assenza del mio compagno...neanche definizione,l'aerobica la finisco in giugno e cmq con la def. siamo apposto.
    avevo pensato ad un full-body 2 volte a settimana,ora seguo una scheda BIIO estremamente abbreviata,per me è perfetta,ma ora forse potrei modificare qualcosa anche per staccare un po' cambiando esercizi per tornare a settembre puù carico,cmq in agosto facciop 15 giorni di stop.
    se faccio un mese e mezzo a carichi costanti??
    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • Sauzer
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 102
    • 0
    • 0
    • cagliari
    • Send PM

Postato originalmente da : cat79:
    <STRONG>in questi mesi vorrei cambiare tipo di allenamento,ma non so che fare,cioè la massa è impossibile visto il caldo, l'assenza del mio compagno...neanche definizione,l'aerobica la finisco in giugno e cmq con la def. siamo apposto.
    avevo pensato ad un full-body 2 volte a settimana,ora seguo una scheda BIIO estremamente abbreviata,per me è perfetta,ma ora forse potrei modificare qualcosa anche per staccare un po' cambiando esercizi per tornare a settembre puù carico,cmq in agosto facciop 15 giorni di stop.
    se faccio un mese e mezzo a carichi costanti??</STRONG>
    per l'estate io ti consiglio di diminuire logicemente esercizi e serie in modo da non scendere troppo con la massa, xchè purtroppo il caldo in quei mesi sarà atroce!!!!!!!!
    SAUZER

Commenta

• cico
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 80
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Secondo me ad agosto sarebbe opportuno non allenarsi con ipesi almeno per 15-20 giorni. Io sono istruttore in una palestra che è praticamente sempre aperta, chiude solo 15-16 agosto e quest' anno mi tocca lavorare tutta l' estate...ma dal 28 luglio al 20 agosto non tocco neanche un peso...

Commenta

Working...
      X