Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New entry!! Hola !!....consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    New entry!! Hola !!....consiglio

    Ciao ragazzi è da parecchio che vi seguo ma solo in questi giorni sono riuscito ad essere dei Vostri.
    Mi presento, 27 anni di cui 7 vissuti in palestra, tra i quali 4 seriamente e 3 alla *****...
    Nel 2000 ho fatto la mia prima gara IFBB H/P sotto 180 cm. Regionali Piemontesi 1° classificato, a distanza di 20 giorni stessa categoria, Nord Italia ...ma purtroppo sono arrivato 7°. (gente senza senso....) a dimenticavo sono natural .
    Regionali peso in gara 71,5 kg scannato al massimo non ricordo ma ero arrivato al 2 % (presto post delle foto sul sezione giusta) invece fuori 76 kg.
    Nord italia in gara 73 kg (un po coperto..caz...) .

    .....detto chi sono vorrei un consiglio, (compreso da SERGIO) come avete letto sopra ho passato 7 anni in palestra, tra cui gli ultimi 3 andando ogni tanto...tipo 1 volta a settimana.....ho perso massa magra ....e non ho piu' il mio preparatore...mi sono sposato.....e le cose vengono da se....mancanza di voglia........Adesso mi è venuta voglia di far sul serio....incominciare come ai bei tempi.......QUINDI VORREI DA GLI ESPERTI DEL FORUM un inizio di allenamento....per poi partire.....Adesso peso 74 kg ma con un 12% di pliche.

    GRAZIE IN ANTICIPO......contento e felice di essere dei VOSTRI!!!!!

    #2
    Graaande !!
    Direi che la partenza è buona, ti anticipo già che, a mio malincuore, ho pochisssssimo tempo da dedicare ai consigli in allenamento (ammesso che possano tornare utili ).
    A 27 anni vedrai che torni in forma in batter d'occhio.
    Io ti consiglio, indipendentemente dalla tabella di allenamento, di ritrovare la regolarità nei tuoi allenamenti (3 volete a settimana) torna a fare gli esercizi base come panca, squat et similia in modalità supercorretta non guardando troppo al carico che stai usando (anzi fregatene).
    Dopo un paio di mesi inizia ad aumentare i carichi in maniera moderata e dopo un altro paio di mesi AUUUUUMENTA L'INTENSITA' generale di allenamento.

    Facci sapere



    Commenta


      #3
      Caio Jonny, benvenuto!
      Be' che dire, Sergio piu' o meno t ha consigliato il da farsi (per il momento), quindi comincia appunto con l'organizzazione!! Si anche per me 3 allenamenti settimanali sono l'ideale, parti con una full body e prediligi gli esercizi fondamentali, alternando un esercizio di spinta ad uno di trazione!
      Se hai domande chiedi pure!!

      PS se fai un search con la funzione in alto a sinistra, troverai un'infinita' di esempi di full body, io stesso ne avro' fatti almeno una decina!!!

      PS 2....hai detto di aver gareggiato e d essere arrivato al 2%...mi sembra un po' troppo visto che sotto al 5% e' gia' molto rischioso, cmq sara' stato un errore!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jonny_ifbb
        Ciao ragazzi è da parecchio che vi seguo ma solo in questi giorni sono riuscito ad essere dei Vostri.
        Mi presento, 27 anni di cui 7 vissuti in palestra, tra i quali 4 seriamente e 3 alla *****...
        Nel 2000 ho fatto la mia prima gara IFBB H/P sotto 180 cm. Regionali Piemontesi 1° classificato, a distanza di 20 giorni stessa categoria, Nord Italia ...ma purtroppo sono arrivato 7°. (gente senza senso....) a dimenticavo sono natural .
        Regionali peso in gara 71,5 kg scannato al massimo non ricordo ma ero arrivato al 2 % (presto post delle foto sul sezione giusta) invece fuori 76 kg.
        Nord italia in gara 73 kg (un po coperto..caz...) .

        .....detto chi sono vorrei un consiglio, (compreso da SERGIO) come avete letto sopra ho passato 7 anni in palestra, tra cui gli ultimi 3 andando ogni tanto...tipo 1 volta a settimana.....ho perso massa magra ....e non ho piu' il mio preparatore...mi sono sposato.....e le cose vengono da se....mancanza di voglia........Adesso mi è venuta voglia di far sul serio....incominciare come ai bei tempi.......QUINDI VORREI DA GLI ESPERTI DEL FORUM un inizio di allenamento....per poi partire.....Adesso peso 74 kg ma con un 12% di pliche.

        GRAZIE IN ANTICIPO......contento e felice di essere dei VOSTRI!!!!!
        Azz...al 2% ti si staccano i reni...
        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
        http://www.cromosoma6.com

        Commenta


          #5
          opss....è rischioso si !!! errata corrige sono arrivato al 4% (dati sottomano...caz...pieni di polvere, si vede che non lavoro seriamente....), almeno da quanto mi ha riferito e scritto il mio ex preparatore.....sicuramente puo' aver sbagliato e avermi detto pizza per fichi.....comunque.....a presto le mie foto...


          per Scwarz......grazie dei consigli....

          per SERGIO, è un piacere fare la tua conoscenza......grande

          Commenta


            #6
            benvenuto

            Commenta


              #7
              bè, le %bf variano a seconda del sistema ecc... cmq mi pare che intorno al 3% come accennava Piero intacchi pesantemente anche il fat che protegge i reni i quali cadono spappolandosi (il dx in primis) ...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                bella mi state facendo ritarnare la voglia

                Commenta


                  #9
                  grazie a tutti del benvenuto........a poco le mie foto di come'ero su PHOTO GALLERY.... o posso anche qua ???

                  Last edited by Jonny_ifbb; 20-01-2005, 14:35:55.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Jonny_ifbb
                    grazie a tutti del benvenuto........a poco le mie foto di come'ero su PHOTO GALLERY.... o posso anche qua ???

                    No, meglio se apri un 3d in photo gallery, xo' se vuoi puoi postare il link quì !!

                    Commenta


                      #11
                      come promesso....alcune mie foto nella sezione Photo gallery...


                      presto le altre....

                      Ciauz

                      Commenta


                        #12
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=66771

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎