Esecuzione degli esercizi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

dai eagli!
    arrivano a prostituirsi per pagarsi i medicinali!
    ma che razza di sport è?
    ma facciano i seri!

Questo ad alto livello è anti sport!
    se ascolti qualche report di qualche seminario, parlano prima gente come IKing e CFrancis e ti inginocchi alle loro conoscenze
    Apre bocca il tecnico di qualche campione pro.. lasciamo perdere!
    Una vergogna!

se puoi (io nn ho il riferimento sul mio PC) cerca su t-mag.com un report sulla conferenza SWIS di qualche anno fa
    Valerio

Commenta

• relim7
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 523
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il vero problema di allenarsi con movimenti esplosivi è il rischio (che è quasi una certezza ) di infortunarsi con ripetizioni lente c' è piu controllo sulla tecnica ma con le altre diventa complicato
      Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Commenta

• cos78
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2002
        • 428
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da valeriobert
        Certo, quel fisico è solo grazie al doping. Non avessee preso quello che ha preso, non lo avrebbe....p.s.: se è vero che ha quella forza là per meriti suoi, vuol dire che gente come Lou Ferrigno e Schwarzenegger erano dei cojoni, visto che a Ferrigno gli si vede fare in "pumping iron" non più di 20kg con il curl bilanciere in un superset iniziato con 10kg...tiè, se mi sbaglio saranno 25kg
        Guarda che comunque nell' ambito Westside si ritiene che il doping influisca nella forza per il 10-12% e non di più...
        Pumping Iron lascia il tempo che trova e comunque vorrei farti ad esempio notare gli stacchi di Columbu ad esempio...
        Ora dimmi che ha la forza di un BBer natural di 90kg...

Certo poi che quella massa cè l'ha anche grazie al doping, ma non avesse preso nulla sarebbe sempre più grosso di te e me...

P.S.
        Ronnie quando ha cominciato col BBing aveva 45 di braccio e non era per nulla grasso... Io non arriverei a 45 manco con il Synthol....

Commenta

• cos78
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2002
          • 428
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da relim7
          Il vero problema di allenarsi con movimenti esplosivi è il rischio (che è quasi una certezza ) di infortunarsi con ripetizioni lente c' è piu controllo sulla tecnica ma con le altre diventa complicato

Allora un weightlifter è quasi certo che si infortuni?
          Ma stiamo scherzando?

Commenta

• relim7
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 523
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da cos78
            Allora un weightlifter è quasi certo che si infortuni?
            Ma stiamo scherzando?
            Scusa io ho scritto che un weightlifter e quasi certo che si infortuni?

Commenta

• relim7
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 523
              • 0
              • 0
              • Send PM

Guarda che comunque nell' ambito Westside si ritiene che il doping influisca nella forza per il 10-12% e non di più...
              .
              Si ritiene ? chi ritiene..? il 10- 12% ?

quindi se faccio 100kg in panca natural con il doping secondo te posso arrivare al massimo a 112?

A te sembra realistico... deca ,winstrol, oxa ,tren, insulina, igf-1, gh, diana testo ecc... e tutto per 12 chiletti...

Commenta

• valeriobert
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 265
                • 8
                • 0
                • Send PM

Pumping Iron lascia il tempo che trova e comunque vorrei farti ad esempio notare gli stacchi di Columbu ad esempio...
                Ora dimmi che ha la forza di un BBer natural di 90kg...

Certo poi che quella massa cè l'ha anche grazie al doping, ma non avesse preso nulla sarebbe sempre più grosso di te e me...

P.S.
                Ronnie quando ha cominciato col BBing aveva 45 di braccio e non era per nulla grasso... Io non arriverei a 45 manco con il Synthol....
                Questo non è vero....io con un allenamento in ipercalorica tiro dai 20 ai 25 punti percentuali di peso in più. Figurati uno che prende doping vari e si sapra pure l'insulina (guarda lo stomaco di Coleman quanto è gonfio).
                P.s.: hai mai notato che Coleman, che certo non è alto, anzi è molto più basso di Columbu (guarda le chart), pesa qualcosa come 30kg di più di Schwarznegger che è alto almeno 25cm se non 30 di più?? Vorrebbe dire che Arnold aveva una genetica da handiccappato rispetto a Coleman???
                Semplicemente i medicinali si sono raffinati...nel '60 erano una cosa...adesso sono un'altra....p.s.: quand'ero al top facevo 200kg di pressa e pesavo 70-2kg, figurati uno che pesa il doppio e si dopa

Io Posso Volare

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
                  dai eagli!
                  arrivano a prostituirsi per pagarsi i medicinali!
                  ma che razza di sport è?
                  ma facciano i seri!

Questo ad alto livello è anti sport!
                  se ascolti qualche report di qualche seminario, parlano prima gente come IKing e CFrancis e ti inginocchi alle loro conoscenze
                  Apre bocca il tecnico di qualche campione pro.. lasciamo perdere!
                  Una vergogna!

se puoi (io nn ho il riferimento sul mio PC) cerca su t-mag.com un report sulla conferenza SWIS di qualche anno fa
                  Ma scusa, cos c'entra se si prostituiscono per pagarsi i medicinali?
                  Si vede che costano tanto e non hanno soldi.
                  Non significa certo che il loro allenamenti sia sbagliato.

Relativamente alle conoscenze di alcuni e all'ignoranza di altri ... niente da eccepire, solo che quello che poi conta sono i risultati e non le conoscenze ..

E io personalmente non ho ancora capito se siano meglio le tecniche allenanti frutto di tanta conoscenza ... oppure quelle che sono apparentemente in contrasto con questa conoscenza ma danno risultati eclatanti (almeno a chi si dopa pesantemente diciamo)

Eagle

Cerchero' su t-mag, grazie dell'info

Originariamente Scritto da [b
                  cos78[/b]]

Guarda che uno studio eseguito in California, notissimo, del 1996, pubblicato sul New England Journal Of Medicine, ha riscontrato un aumento di forza ben superiore del 10-12% ... a meno che x Westside tu non intenda la zona da Rho ad Opera ad ovest di Milano

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73579
                    • 2,378
                    • 2,905
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da valeriobert
                    P.s.: hai mai notato che Coleman, che certo non è alto, anzi è molto più basso di Columbu (guarda le chart),
                    ma siamo sicuri di sta cosa?

Commenta

• relim7
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 523
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

[/i]

Guarda che uno studio eseguito in California, notissimo, del 1996, pubblicato sul New England Journal Of Medicine, ha riscontrato un aumento di forza ben superiore del 10-12% ... a meno che x Westside tu non intenda la zona da Rho ad Opera ad ovest di Milano

Eagle

Commenta

• vabo74
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2003
                        • 5534
                        • 39
                        • 0
                        • Send PM

Ma scusa, cos c'entra se si prostituiscono per pagarsi i medicinali?
                        Si vede che costano tanto e non hanno soldi.
                        Non significa certo che il loro allenamenti sia sbagliato.

Relativamente alle conoscenze di alcuni e all'ignoranza di altri ... niente da eccepire, solo che quello che poi conta sono i risultati e non le conoscenze ..

E io personalmente non ho ancora capito se siano meglio le tecniche allenanti frutto di tanta conoscenza ... oppure quelle che sono apparentemente in contrasto con questa conoscenza ma danno risultati eclatanti (almeno a chi si dopa pesantemente diciamo)

Eagle

Cerchero' su t-mag, grazie dell'info

[/i]

Eagle
                        significa che se fai i 100 m devi staccare un assegno (fessi.. ancora con questi mezzi di pagamento si fanno fregare?) di 7 000 € mentre se fai BBing ne spendi 70 000 €
                        semplicemente questa

Sulla %
                        CPol parla del 10% ma occorre vedere tante cose come la sostenibilità nel lungo periodo
                        Ma forse (dico forse) si può pensare ad un 20% o ancora di più
                        Le differenze di sollevamenti tra i lanciatori degli anni '80 e quelli odierni è elevata (nonostante siano dopati entrambi)
                        Valerio

Commenta

• cos78
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2002
                          • 428
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Eagle

Me lo posti?
                          Su chi è stato svolto?
                          E' stato fatto su alzate singole da atleti pro?

Commenta

• cos78
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2002
                            • 428
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Hai scritto:

"Il vero problema di allenarsi con movimenti esplosivi è il rischio (che è quasi una certezza ) di infortunarsi con ripetizioni lente c' è piu controllo sulla tecnica ma con le altre diventa complicato"

Un WLer si allena sempre in modo esplosivo e se dici che il rischio di infortunarsi è quasi una certezza, Capisco che un Wler si infortunerà quasi certamente.

Sbaglio nell'analisi della tua locuzione?

Commenta

• relim7
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 523
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Hai scritto:

"Il vero problema di allenarsi con movimenti esplosivi è il rischio (che è quasi una certezza ) di infortunarsi con ripetizioni lente c' è piu controllo sulla tecnica ma con le altre diventa complicato"

Un WLer si allena sempre in modo esplosivo e se dici che il rischio di infortunarsi è quasi una certezza, Capisco che un Wler si infortunerà quasi certamente.

Sbaglio nell'analisi della tua locuzione?

Io parlo di bodybuilding e bodybuilder e degli allenamenti che essi svolgono in considerazione anche del fatto che molti di loro non hanno la struttura per sostenere carichi grossi e in modo approssimativo(non che rip esplosive siano necessariamente da effetture con tecniche approssimative ma si sa che il rischio di sbagliare è piu alto) e gli infortuni sono per esperienza personale e di amici una realta da non sottovalutare. In tutto questo non mi pare di aver nominato w. l. che hanno allenamneti diversi obbiettivi diversi e in media anche una struttura fisica diversa
                              Last edited by relim7; 26-01-2005, 14:59:54.

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Me lo posti?
                                Su chi è stato svolto?
                                E' stato fatto su alzate singole da atleti pro?

In questo studio, ad esempio, in 10 settimane, con "soli" 600mg a settimana di testo, lo squat e' migliorato del 40%, e la panca di oltre il 20%.

N Eng J Med 1996 Jul 4,;335(1):1-7
                                The effects of supraphysiologic doses of testosterone om muscle size and strenght in normal men.
                                File Allegati
                                Last edited by Eagle; 26-01-2005, 17:06:01.
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X