sti addominali bassi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cat79
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 323
    • 0
    • 0
    • venezia ITALIA
    • Send PM

sti addominali bassi....

premetto che per gli addominali ho sempre fatto crunch,con rare eccezioni,mi sono sempre trovato bene,gli addominali sono molto buoni gli alti almeno...pensavo che aumentando la definizione anche i bassi sarebbero diventati vistosi,invece esistono solo i primi 3(per farvi capire)che faccio??
    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • Riky
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 58
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho il tuo stesso problema ,se voglio vedermi gli addominali bassi devo tirarmi di brutto e se mollo un'attimo si ricoprono.
    Ciao

Commenta

• MISTER X
      • Jan 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

puoi provare il leg raises

Commenta

• davyp74
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 638
        • 0
        • 0
        • Send PM

puoi provare il crunch inverso... ma attento alla schiena!!!!

Commenta

• Sauzer
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 102
          • 0
          • 0
          • cagliari
          • Send PM

Postato originalmente da : cat79:
          <STRONG>premetto che per gli addominali ho sempre fatto crunch,con rare eccezioni,mi sono sempre trovato bene,gli addominali sono molto buoni gli alti almeno...pensavo che aumentando la definizione anche i bassi sarebbero diventati vistosi,invece esistono solo i primi 3(per farvi capire)che faccio?? </STRONG>
          E' anche una questione strutturale del corpo,morfologica: ci sono persone che con pochi esercizi all'addome hanno questa tartaruga da far paura, e altri che si spaccano con gli addominali per mesi senza vedere un minimo di risultato.
          SAUZER

Commenta

• sarduy
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 705
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Postato originalmente da : cat79:
            <STRONG>premetto che per gli addominali ho sempre fatto crunch,con rare eccezioni,mi sono sempre trovato bene,gli addominali sono molto buoni gli alti almeno...pensavo che aumentando la definizione anche i bassi sarebbero diventati vistosi,invece esistono solo i primi 3(per farvi capire)che faccio?? </STRONG>

Solo dieta,....non esiste addome alto o basso rischi solo di danneggiare il bacino sovraccaricando l`ileo psoas.

Commenta

• davyp74
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 638
              • 0
              • 0
              • Send PM

Esiste infatti il retto dell'addome... non alto e basso...
              Purtroppo per allenare la cosidetta parte bassa devi fare esercizi che ti sconiglio se hai problemi di lordosi...

Commenta

Working...
              X