If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
premetto che per gli addominali ho sempre fatto crunch,con rare eccezioni,mi sono sempre trovato bene,gli addominali sono molto buoni gli alti almeno...pensavo che aumentando la definizione anche i bassi sarebbero diventati vistosi,invece esistono solo i primi 3(per farvi capire)che faccio??
Postato originalmente da : cat79:
<STRONG>premetto che per gli addominali ho sempre fatto crunch,con rare eccezioni,mi sono sempre trovato bene,gli addominali sono molto buoni gli alti almeno...pensavo che aumentando la definizione anche i bassi sarebbero diventati vistosi,invece esistono solo i primi 3(per farvi capire)che faccio?? </STRONG>
E' anche una questione strutturale del corpo,morfologica: ci sono persone che con pochi esercizi all'addome hanno questa tartaruga da far paura, e altri che si spaccano con gli addominali per mesi senza vedere un minimo di risultato.
SAUZER
Postato originalmente da : cat79:
<STRONG>premetto che per gli addominali ho sempre fatto crunch,con rare eccezioni,mi sono sempre trovato bene,gli addominali sono molto buoni gli alti almeno...pensavo che aumentando la definizione anche i bassi sarebbero diventati vistosi,invece esistono solo i primi 3(per farvi capire)che faccio?? </STRONG>
Solo dieta,....non esiste addome alto o basso rischi solo di danneggiare il bacino sovraccaricando l`ileo psoas.
Esiste infatti il retto dell'addome... non alto e basso...
Purtroppo per allenare la cosidetta parte bassa devi fare esercizi che ti sconiglio se hai problemi di lordosi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta