premetto che per gli addominali ho sempre fatto crunch,con rare eccezioni,mi sono sempre trovato bene,gli addominali sono molto buoni gli alti almeno...pensavo che aumentando la definizione anche i bassi sarebbero diventati vistosi,invece esistono solo i primi 3(per farvi capire)che faccio??
sti addominali bassi....
Collapse
X
-
Postato originalmente da : cat79:
<STRONG>premetto che per gli addominali ho sempre fatto crunch,con rare eccezioni,mi sono sempre trovato bene,gli addominali sono molto buoni gli alti almeno...pensavo che aumentando la definizione anche i bassi sarebbero diventati vistosi,invece esistono solo i primi 3(per farvi capire)che faccio?? </STRONG>
SAUZER
Commenta
-
-
Postato originalmente da : cat79:
<STRONG>premetto che per gli addominali ho sempre fatto crunch,con rare eccezioni,mi sono sempre trovato bene,gli addominali sono molto buoni gli alti almeno...pensavo che aumentando la definizione anche i bassi sarebbero diventati vistosi,invece esistono solo i primi 3(per farvi capire)che faccio?? </STRONG>
Solo dieta,....non esiste addome alto o basso rischi solo di danneggiare il bacino sovraccaricando l`ileo psoas.
Commenta
-
Commenta