Definire l'addome, HELP!!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SCHUMINO
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 0
    • 0
    • 0
    • ITALY
    • Send PM

    Definire l'addome, HELP!!!!!!!!!!!

    SONO 2 ANNI CHE STO TENTANDO DI FARE USCIRE QUEI DANNATI CUBETTI DELL'ADDOME FUORI MA NON CI RIESCO!!!!
    LA MIA ALIMENTAZIONE:
    1-COLAZIONE(ORE 7:30): 1 TAZZA DA TE DI LATTE CON CEREALI. 1 tavoletta di CROMO PICOLINATO ULTIMATE NUTRITION
    2-PRANZO(ore 13.30): 75-100g DI PASTA, MOZZARELLA O FETTINA DI CARNE SENZA MAI TOCCARE PANE. 1 TAVOLETTA DI CROMO PICOLINATO
    3-SPUNTINO(15:30,16:00): 3 FRUTTI: 1 O 2 BANANE, 1 ARANCIO, 1 KIWI, 2 PLUMCAKE
    4-ALLENAMENTO(MAR, GIO,SAB:16,30;17,00)
    ESERCIZI PER ADDOME: ALZATE GAMBE SPALLIERA 3X MAX; ALZATE BUSTO ALLA PANCA ALTA 3 X MAX; TIRATE GAMBE SU PANCA STESA SUI FIANCHI 2X 20 X FIANCO;
    5-SPUNTINO(DOPO ALLENAMENTO): 1 FRUTTO E 1 PLUMCAKE
    6-CENA(21:00,22:00):FETTINA DI CARNE O PIZZA, O MOZZARELLA.

    STO SBAGLIANDO QUALCOSA? CORREGGETEMI PER FAVORE!! L'ESTATE STA ARRIVANDO E L'OBIETTIVO CHE MI SONO POSTO LO VEDO LONTANO, VI PREGO HELP ME!!!!!
    DITEMI SE DEVO USARE UN'ALTRO INTEGRATORE O STO SBAGLIANDO LA DIETA
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

    #2
    Oggi sei forunato! Ci sono io!
    Allora, vediamo... mi sembra che tu prenda un po poche proteine... Anche se il vero problema sono gli esercizi che fai! Fai lavorare molto di più i flessori della gamba che gli addominali!
    IL MIGLIOR ESERCIZIO X GLI ADDOMINALE E' IL CRUNCH!
    Fai così:
    -martedi: crunch normali 10 lentissimo x 10. 60/90 secondi di riposo tra una serie di 10 e l'altra. Ti dico che è dura, ma puoi farcela!
    -giovedi NIENTE ADDOMINALI
    -sabato: crunch normali 10x2
    crunch obliqui 10x2
    a velocità medio bassa.
    Poi è fondamentale l'esecuzione, è inutile alzare troppo il busto! Concentrati sulla contrazione. Devi sentirli bruciare!

    Infine ti consiglio un po di definizione, prima dell'estate. Non so ora quanto tu sia come forma, ma bastano 2cm di strato adiposo per "nascondere" anche gli addominali più grossi!
    CIAO
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta

    • polpy
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 1520
      • 0
      • 0
      • Lombardia, Italia
      • Send PM

      #3
      La pizza per cena non è il massimo come proteine, ne ha pochissime... Molto meglio della carne!
      Okkio ai grassi e agli zuccheri dei plumecake! Molto meglio del latte! (3.15g di proteine x 100 ml)

      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

      Commenta

      • polpy
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 1520
        • 0
        • 0
        • Lombardia, Italia
        • Send PM

        #4
        Schumino... ma tieni a Schumacher??
        Ke skifo!
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originally posted by schumino:
          SONO 2 ANNI CHE STO TENTANDO DI FARE USCIRE QUEI DANNATI CUBETTI DELL'ADDOME FUORI MA NON CI RIESCO!!!!
          LA MIA ALIMENTAZIONE:
          1-COLAZIONE(ORE 7:30): 1 TAZZA DA TE DI LATTE CON CEREALI. 1 tavoletta di CROMO PICOLINATO ULTIMATE NUTRITION
          2-PRANZO(ore 13.30): 75-100g DI PASTA, MOZZARELLA O FETTINA DI CARNE SENZA MAI TOCCARE PANE. 1 TAVOLETTA DI CROMO PICOLINATO
          3-SPUNTINO(15:30,16:00): 3 FRUTTI: 1 O 2 BANANE, 1 ARANCIO, 1 KIWI, 2 PLUMCAKE
          4-ALLENAMENTO(MAR, GIO,SAB:16,30;17,00)
          ESERCIZI PER ADDOME: ALZATE GAMBE SPALLIERA 3X MAX; ALZATE BUSTO ALLA PANCA ALTA 3 X MAX; TIRATE GAMBE SU PANCA STESA SUI FIANCHI 2X 20 X FIANCO;
          5-SPUNTINO(DOPO ALLENAMENTO): 1 FRUTTO E 1 PLUMCAKE
          6-CENA(21:00,22:00):FETTINA DI CARNE O PIZZA, O MOZZARELLA.

          STO SBAGLIANDO QUALCOSA? CORREGGETEMI PER FAVORE!! L'ESTATE STA ARRIVANDO E L'OBIETTIVO CHE MI SONO POSTO LO VEDO LONTANO, VI PREGO HELP ME!!!!!
          DITEMI SE DEVO USARE UN'ALTRO INTEGRATORE O STO SBAGLIANDO LA DIETA

          Prima di tutto devi migliorare un po' la tua dieta.La colazione potrebbe andare bene.Per pranzo lascia invece perdere la mozzarella.E' ricca si di proteine ma anche di grassi...fatti invece 200 gr di petto di pollo o comunque va bene qualsiasi fonte proteica che però non provenga dai formaggi(in quanto ricchi di grassi).Per lo spuntino i plumcakes lasciali stare.Contengono zuccheri semplici che facilmente si trasformano in adipe.E non li prendere neanche dopo l'allenamento.Per ristabilire gli zuccheri semplici fatti una spremuta d'arancia oppure mangia una banana.A cena mangia 300 gr di pesce con molta verdura.La pizza lasciala perdere invece.Non dovresti assumere carboidrati a cena,perchè ci sono meno possibilità che questi vengano bruciati(almeno che non te ne vai tutti i giorni indiscoteca) e conseguentemente verranno trasformati in grasso.
          Per quanto riguarda l'allenamento è inutile che ti ammazzi ogni giorno facendo addominali.Innanzittutto mandi il muscolo in sovrallenamento e poi guarda che se c'è il grasso puoi anche ammazzarti ma non usciranno mai.Ti consiglio di allenarli INTENSAMENTE una volta alla settimana.E poi non dimenticare dell'aerobica.Sarà un valido aiuto per perdere grasso,basta che non diventi maniaco in quanto con troppa aerobica rischi di perdere quella preziosa massa magra che hai guadagnato con il sudore della tua fronte.

          ciao


          max_power

          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

            #6
            Evita pizza e mozzarella.
            Aumenta l'attività aerobica.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            • Dorian_Gray
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 2456
              • 2
              • 0
              • Parigi 1857
              • Send PM

              #7
              Per la dieta concordo con max_power. Ma non ho capito se i "quadretti" non li hai o sono seppelliti dal grasso.
              Se è la seconda troverai molto efficaci delle sedute con l'elettrostimolatore programma lipolisi e affini seguiti da 30/45' di aerobica regole fat burning (60% battiti)
              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

              Commenta

              • tarzan
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 554
                • 0
                • 0
                • Bellinzona - Svizzera
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Gawain:
                Evita pizza e mozzarella.
                Aumenta l'attività aerobica.
                Aumenta l'apporto proteico e applica agli addominali la stessa strategia degli altri muscoli: intensita (non volume...) data da sovraccarico progressivo e buona forma d'esecuzione

                Commenta

                • TEO
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 556
                  • 0
                  • 0
                  • cervia
                  • Send PM

                  #9
                  Purtroppo per coprire gli addominali basta un sottilissimo straterello di grasso, probabilmente è solo un fatto di ciccia, gli addominali sotto li hai già!!
                  Continuando ad allenarti duramente prova a cominciare una dieta, e per quest' estate potresti avere delle piacevoli sorprese!!

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by TEO:
                    Purtroppo per coprire gli addominali basta un sottilissimo straterello di grasso, probabilmente è solo un fatto di ciccia, gli addominali sotto li hai già!!
                    Continuando ad allenarti duramente prova a cominciare una dieta, e per quest' estate potresti avere delle piacevoli sorprese!!
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • MISTER X
                      • Oct 2024
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      in poche parole:dieta sbagliata,troppi esercizi vai insovrallenamento,il migliore è il crunch,fai attività aerobica per perdere un pò di pancetta che oscura l'addome.

                      Commenta

                      • frarov
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 251
                        • 0
                        • 0
                        • italy
                        • Send PM

                        #12
                        niente di più da dire di quello che è stato scritto...cambia dieta, riduci i carboidrati, aumente le proteine! poca pasta, niente pane, magari qualche patata lessa. niente formaggio...un bel termogenico al mattino, dopo mezz'ora a stomaco vuoto fatti 30' al 60/70% batt card max per tre volte a settimana. credo che dovrebbe bastare

                        Commenta

                        • Supersajan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 1439
                          • 1
                          • 2
                          • venezia...K club
                          • Send PM

                          #13
                          io ho dei bei addominali x fortuna ..solo fortuna...ma ti dico ke io faccio 3 serie da 15 ripetizioni (per le alzate con le gambe) e in panca devo mettermi un manubrio da 7/8 kg per fare un po fatica..... ciao bellu--
                          W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                          ....questa firma ha 35 anni....

                          Commenta

                          • Doc
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 660
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Aumenta di molto l'attività aerobica, evita la pizza, forse più fibre ti possono aiutare

                            Cio

                            Doc

                            ------------------

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              E qui entro in scena io con i miei ALL-BRAN....

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X