Allacciandomi alla suddetta teoria derivante dal pilastro filocolombiano M. Mentzer incappo in un problema da cui non riesco a districarmi. Ho letto qua e là schede di allenamento che suddividevano tutti i gruppi in 2 volte da allenare in giorni tipo lunedì e giovedì o roba del genere e qui vi trovavo che in un giorno dopo la panca avevo i tricipiti (che giustamente nella panca sono coinvolti) e lo SQUAT(??????????) Ma santi illuminati come ***** fa uno che si è fatto 3 serie di panca a sdreno con le forzate e le negative a dire <<ok non fa male>> e passare allo squat e tirare ancora di più?
Solitamente dopo uno di questi esercizi l'iride dei miei begli occhioni è fuxia persistente (per non parlare della pelle del viso....) e faccio fatica per un po' a stare in piedi (i miei recuperi sono da 2') figurati quindi se vado a fare lo squat!!!
Al massimo la doccia....
Solitamente dopo uno di questi esercizi l'iride dei miei begli occhioni è fuxia persistente (per non parlare della pelle del viso....) e faccio fatica per un po' a stare in piedi (i miei recuperi sono da 2') figurati quindi se vado a fare lo squat!!!
Al massimo la doccia....
Commenta