concentrazioe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian_Gray
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 2456
    • 2
    • 0
    • Parigi 1857
    • Send PM

concentrazioe

Se la mia vita da hardgainer natural mi da ogni giorno del filo da torcere l'intensità dell'allenamento non è nella matassa. Amio avviso è una questione essenzialmente psicologica devi essere più concentrato devi desiderare ardentemente di fare, devi resistere a quella voce che ti dice <<metti giù quel bilancere coglione che sei cotto>> e sentire l'altra che dice inesorabilmente << ancora un'altra, ancora un'altra...>> Per arrivare a questo la rabbia (anche se può sembrare molto rude e grossolano è un ottimo alleata. No non credo che pensando sempre al BB l'attenzione paradossalmente ti abbandoni nei workout. Questo almeno è quanto penso io, con me funziona poi fai tu.....
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

Leggi i miei trucchi: http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000783.html
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• spadino
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 299
      • 0
      • 0
      • italia
      • Send PM

il corpo e l'organismo sono una "macchina"troppo complessa,devi accarezzare l'organismo quando è stanco,e strapazzarlo con un terremoto biologico quando è ok,recuperando nel modo ottimale,a mio parere è meglio allenarsi con max intensita quando si ha voglia,è chiaro che anche la mente è complice,se non ti riesci a concentrare lascia stare,cosa tio servono fare 10 serie di panca cosi senza forzare?meglio riposare è spaccarsi bene il giorno dopo!! ciao

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Ricordati il binomio perfetto:

ALLENAMENTO/****

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sauron
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 2633
          • 8
          • 0
          • Minas Morgul, Mordor
          • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray:
          Se la mia vita da hardgainer natural mi da ogni giorno del filo da torcere l'intensità dell'allenamento non è nella matassa. Amio avviso è una questione essenzialmente psicologica devi essere più concentrato devi desiderare ardentemente di fare, devi resistere a quella voce che ti dice <<metti giù quel bilancere coglione che sei cotto>> e sentire l'altra che dice inesorabilmente << ancora un'altra, ancora un'altra...>> Per arrivare a questo la rabbia (anche se può sembrare molto rude e grossolano è un ottimo alleata. No non credo che pensando sempre al BB l'attenzione paradossalmente ti abbandoni nei workout. Questo almeno è quanto penso io, con me funziona poi fai tu.....
          Sagge parole.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

... devi resistere a quella voce che ti dice <<metti giù quel bilancere coglione che sei cotto>> e sentire l'altra che dice inesorabilmente << ancora un'altra, ancora un'altra...>>
            E' proprio così...il corpo ti implora di smettere, la mente ti costringe a proseguire.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• TEO
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 556
              • 0
              • 0
              • cervia
              • Send PM

concentrazioe

Mi capita spesso di pensare e di concentrarmi a lungo su delle sessioni di allenamento, soprattutto quelle più dure(gambe, schiena, petto...)ma, nonostante tutto questo lavorio mentale quando mi ritrovo in palestra tiro fuori solamente un workout mediocre o smetto di allenarmi prima per mancanza di energie.
              Al contrario mi capita anche di eseguire allenamenti eccezionali, producendo un' intensita senza pari, nei giorni in cui mi sentivo "scarico", non avevo voglia di allenarmi e neanche di andare in palestra.
              Ciò può essere molto appagante, perchè pensi:"guarda che allenamento che sto facendo e per poco non venivo neanche in palestra!"Questo dev' essere proprio perchè quel giorno il mio corpo non aveva voglia di strapazzarsi e lo sforzo mi pare amplificato. Ma credo comunque di sbagliare per quanto riguarda l' approccio mentale ai workout!Può essere proprio perchè ci penso troppo?Dovrei svagarmi di più e non pensare sempre e solo al bb??

Commenta

• Doc
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 660
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Solo la cattiveria in senso agonistico e la determinazione contano nello sport di qualsiasi genere soprattutto in questo dove il confronto è solo ed esclusivamente con te stesso

Ciao

Doc

Commenta

• MISTER X
                  • Nov 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

parole sante,la penso anche io così!

Commenta

• phoenix
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 4661
                    • 5
                    • 0
                    • A mythical bird that never dies!
                    • Send PM

Secondo me il tuo è un problema derivante da fattori esterni, tipo uno che ti sta sul *****, o una tipa che ti attizza, può essere?
                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

Commenta

• TEO
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 556
                      • 0
                      • 0
                      • cervia
                      • Send PM

ESSENDOCI PARECCHI TIPI CHE MI STANNO SUL ***** E PARECCHIE TIPE CHE MI ATTIZZANO IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO!
                      GRAZIE PER AVERMICI FATTO RIFLETTERE!!

Commenta

Working...
                      X