Pull-Over

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

    Pull-Over

    vi tolgo la battuta:il pull-over lo metto gia anche per proteggermi dal freddo.

    Sapete che ho notato che e' ottimo come stimolo indiretto per l'addome alto?
    voi che ne pensate?

    E volevo sapere se avete delle dritte particolari sull'esecuzione visto che non mi sembra dei piu' semplici....
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Dante
    vi tolgo la battuta:il pull-over lo metto gia anche per proteggermi dal freddo.

    Sapete che ho notato che e' ottimo come stimolo indiretto per l'addome alto?
    voi che ne pensate?

    E volevo sapere se avete delle dritte particolari sull'esecuzione visto che non mi sembra dei piu' semplici....
    Si, l'ho notato.... per questo alzo le gambe, perchè non voglio far intervenire troppo gli addominali (sono ipertrofizzati i miei...)

    Piuttosto, meglio inserirli con il Wo dei pettorali o dei dorsali, visto che stimola entrambi i muscoli?
    CENSURATA

    Commenta

    • Nyo105
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1962
      • 1
      • 0
      • Terra di Mezzo
      • Send PM

      #3
      Quando lo stesso giorno alleno il petto e i dorsali metto spesso il pull over. Per quanto riguarda i consigli per l'esecuzione posso ripetere quello classico: non piegare troppo gli avambracci o farai una versione ridotta del french press
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta

      • tigre82
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1250
        • 0
        • 0
        • Lago di Garda
        • Send PM

        #4
        Il pull-over dovrebbe stimolare il gran dentato se l'impugnatura è stretta (singolo manubrio), mentre agisce sui dorsali con impugnatura larga (bilancere)
        tigrotto82@hushmail.com

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          personalmente lo vedo benissimo come passaggio fra distretti muscolari come petto-tric, gomiti bloccati nel loro arco di rotazione e mai fino a perpendicolo sul naso (x capirci, c'è troppa gente che vedo portarselo quasi all'altezza dlel mento) x nn perdere la tensione nel muscolo, l'importante è l'esecuzione nn il carico
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X