Influenza e B.I.I.O.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • truntenks
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 1595
    • 41
    • 26
    • Ginevra
    • Send PM

Influenza e B.I.I.O.

Salve,

seguo il B.I.I.O. come ho scritto un un mio post precedent; però è accaduto che alla fine del 2° mesociclo (giusto dopo aver eseguito lo scarico), ho avuto l'influenza costringendomi a casa per una settimana ed ad una dieta che mio malgrado è stata abbastanza povera di port,carbo e grassi.

Ora che mi sono ristabilito, da dove devo iniziare? Passo direttamente al 3° mesociclo (però penso di aver perso forza e massa durante la malattia) o mi faccio altre due sedute di scarico uguali alle precedenti per poi passare al 3° mesociclo?

Grazie per la risposta.
    Truntenks

• ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Con tutto il rispetto io girerei la domanda al sign Tozzi il quale pretenderebbe di programmare anche quante volte si dovrebbe andare al bagno.
    Non ce lho con te personalmente, rimango sempre dell'idea che il BIIO è come un puzzle appena manca un pezzo si scombina tutto.
    Enrico e stop!

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

Postato originalmente da : ErikZ:
      <STRONG>Con tutto il rispetto io girerei la domanda al sign Tozzi il quale pretenderebbe di programmare anche quante volte si dovrebbe andare al bagno.
      Non ce lho con te personalmente, rimango sempre dell'idea che il BIIO è come un puzzle appena manca un pezzo si scombina tutto. </STRONG>
      BELLA QUESTA!!!!!!!
      Però in realtà è davvero vero ciò che dici. E' troppo programmato nei minimi dettagli, che lascia pochi margini di errore. Putroppo chi lavora,studia, ha qualche impegno improvviso, o si ammala, rischia di restare
      fregato.

Swanz

Commenta

• vance
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2001
        • 2352
        • 1
        • 0
        • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
        • Send PM

Postato originalmente da : ErikZ:
        <STRONG>Non ce lho con te personalmente, rimango sempre dell'idea che il BIIO è come un puzzle appena manca un pezzo si scombina tutto. </STRONG>
        ad essere maliziosi si potrebbe pensare che sia fatto a posta per evitare critiche tipo "su di me non funziona!" "certo sei andato al bagno senza eseguire lo scarico alla terza settimana"
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

Working...
        X