Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comprometto l'allenamento?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comprometto l'allenamento?!

    Volevo chiedere, se io per esempio lavoro come caricatore e scaricatore di merci, con cassette da spostare di massimo 25kg, da fare 5 giorni a settimana, potrei compromettere l'allenamento? Effettivamente é un'attività pesantina, per recuperare avrei solo la notte, non potrei contare su un giorno libero. Io non voglio farmi seghe mentali, perché poi anche devo crescere, ma odio gli stalli (superallenamento) mi é accaduto in passato di stare fermo perché il volume o l'intensità era eccessiva..

    Che mi dite? C'é qualcuno oltre a me che fa lovoro pesante ogni giorno?
    Consigli?

    ciao e grazie

    #2
    pensa a lavorare
    Per le prime 3- 4 settimane cala il volume di allenamento per permetterti di abituarti

    Dopo, ritorna ad allenarti come sempres a limite calando un pochino il volume

    cura di più la decompressione vertebrale
    Oh, cerca di prevedere un giorno di allenamento per sabato
    Valerio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vabo74
      pensa a lavorare
      Per le prime 3- 4 settimane cala il volume di allenamento per permetterti di abituarti

      Dopo, ritorna ad allenarti come sempres a limite calando un pochino il volume

      cura di più la decompressione vertebrale
      Oh, cerca di prevedere un giorno di allenamento per sabato
      Dunque nulla di serio.. se mi faccio 6-7 ore di lavoro così e tre allenamenti a settimana.. certo effettvamente starò una ventina di minuti a carico.. Vedremo, sperem

      Commenta


        #4
        dopo i primi giorni ti abituerai in fretta, almeno a me successe così lo scorso anno quando per un paio di mesi andai a lavorare all'ortomercato di milano a scaricare i camion.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎