Ho iniziato proprio ieri ad andare in palestra, però non so proprio niente di come funziona... Sento parlare di "massa", "definizione", ..., ma io non ci capisco niente, vorrei riuscire ad ottenere un fisico in cui si vedano i muscoli ben definiti, pettorali sporgenti, addominali belli tosti, una bella schiena, ecc., quindi avrei due domande da fare:
1)Quanto tempo mi ci vorrà prima che inizi a vedere dei risultati sul mio corpo?
2)Cosa dovrei fare per riuscire nel mio intento? (avete qualche consiglio da darmi
su che tipo di esercizi che dovrei fare, su quanti ne dovrei fare, ecc.?)
il mio peso è 70kg e sono alto 1,70m:
sono sovrappeso?
P.S. Ho così tante domande da fare che avrò sicuramente dimenticato qualcosa... spero di trovare qualcuno con cui parlare e che mi possa "guidare" nel mio progetto.
CIAO & GRAZIE
1)Quanto tempo mi ci vorrà prima che inizi a vedere dei risultati sul mio corpo?
2)Cosa dovrei fare per riuscire nel mio intento? (avete qualche consiglio da darmi
su che tipo di esercizi che dovrei fare, su quanti ne dovrei fare, ecc.?)
il mio peso è 70kg e sono alto 1,70m:
sono sovrappeso?
P.S. Ho così tante domande da fare che avrò sicuramente dimenticato qualcosa... spero di trovare qualcuno con cui parlare e che mi possa "guidare" nel mio progetto.
CIAO & GRAZIE
Commenta