Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pensando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pensando

    Ieri mentre mi allenavo pensavo [img]../NonCGI/confused.gif[/img], forse il mio allenamento è un po leggero?
    Secondo voi [img]images/smilies/352%5B1%5D.gif[/img] eseguire solamente 2 esercizi diversi per i gruppi piu grandi e uno per quelli più piccoli è utile o bisogna aumentare?

    Vi riporto un esempio:
    Petto
    3x10 bench press
    3x10 croci
    Bicipidi
    3x10 curl concentrato

    #2
    Originariamente Scritto da Fabietto77
    Ieri mentre mi allenavo pensavo [img]../NonCGI/confused.gif[/img], forse il mio allenamento è un po leggero?
    Secondo voi [img]images/smilies/352%5B1%5D.gif[/img] eseguire solamente 2 esercizi diversi per i gruppi piu grandi e uno per quelli più piccoli è utile o bisogna aumentare?

    Vi riporto un esempio:
    Petto
    3x10 bench press
    3x10 croci
    Bicipidi
    3x10 curl concentrato
    Sinceramente, nn credo troppo negli allenamenti abbreviati, tuttavia se sei hardgainer potresti sempre provare... ma se nn hai "problemi" d questo tipo nn ne vedo la necessita' e alzerei ai 3 canonici esercizi per i gruppi grandi e 2 per i piccoli.
    P.S. cmq dai qualche dato in piu' su come sei (altezza, peso, % grasso, anni, anzianita' d'allenamento ecc.) e poi vediamo!!

    Commenta


      #3
      ma dove posso reperire un po di doc. per imparare qualche esercizio nuovo da eseguire. Per avere cosi una scelta più ampia.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fabietto77
        ma dove posso reperire un po di doc. per imparare qualche esercizio nuovo da eseguire. Per avere cosi una scelta più ampia.
        che intendi per scelta piu' ampia?? fai un search sugli esercizi fondamentali e t verra' fuori d tutto....ma scusa quant'e' che t alleni???

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎