Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovic
allenamento e presentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovichttp://www.saluteok.it/patolo25.html come vedi caro JOE PIADA alla fine dell'articolo si parla di operazione.....e quindi ci sono delle cose che non sai nonostante lo studio.......
secondo me ci stai prendendo tutti per il culo.non vedo altra spiegazione,se non un buco nero nella tua scatola cranica
Soltanto quando la cifosi raggiunge un grado di deformità e di rigidità tali da non essere più correggibile con metodi incruenti, e quando l'evolutività è tale da farci presumere ulteriori danni per la stessa colonna e per il torace (cifosi superiori ai 55°- 60°), si può ricorrere all'intervento chirurgico.
questa è una cifosi sarà 20 gradi a occhio.Ritieni che la tua sia 3 volte superiore?????????L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiadasecondo me ci stai prendendo tutti per il culo.non vedo altra spiegazione,se non un buco nero nella tua scatola cranica
Soltanto quando la cifosi raggiunge un grado di deformità e di rigidità tali da non essere più correggibile con metodi incruenti, e quando l'evolutività è tale da farci presumere ulteriori danni per la stessa colonna e per il torace (cifosi superiori ai 55°- 60°), si può ricorrere all'intervento chirurgico.
questa è una cifosi sarà 20 gradi a occhio.Ritieni che la tua sia 3 volte superiore?????????
Armando
Commenta
-
-
mmm...io sapevo che mandingo era un gioco casalingo sottotitolato com "tu ti giri io spingo"
L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
lascio il forum xchè ripetutamente offeso da certi utenti di cui non faccio il nome x signorilita'(nel post atteggiamento cifotico in allenamentom x chi interessa).C'è modo e modo di parlare e soprattutto mi è parso indegno ironizzare sulla mia situazione...è sinonimo di superficialita' estrema e non dico altro.......spero tanto che l'operazione risolva il problema alla faccia di chi mi ha offeso x anni e anni compresi gli utenti sopraccitati....che non perderanno tempo per infierire pure in questo post,ne sono sicuro.....l'unico che non è stato volgare è stato il mod drugo che evidentemente è un ragazzo x bene.ciao
PS:SO CHE NON FREGA NIENTE A NESSUNO MA LO VOLEVO DIRE
ORA QUALCUNO dira' i soliti luoghi comuni,che conta la bellezza interiore,che non tutti sono superficiali ecc.....ma non è cosi',se sei intelligente,sensibile,buono non frega niente a nessuno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimoviclascio il forum xchè ripetutamente offeso da certi utenti di cui non faccio il nome x signorilita'(nel post atteggiamento cifotico in allenamentom x chi interessa).C'è modo e modo di parlare e soprattutto mi è parso indegno ironizzare sulla mia situazione...è sinonimo di superficialita' estrema e non dico altro.......spero tanto che l'operazione risolva il problema alla faccia di chi mi ha offeso x anni e anni compresi gli utenti sopraccitati....che non perderanno tempo per infierire pure in questo post,ne sono sicuro.....l'unico che non è stato volgare è stato il mod drugo che evidentemente è un ragazzo x bene.ciao
PS:SO CHE NON FREGA NIENTE A NESSUNO MA LO VOLEVO DIRE
ORA QUALCUNO dira' i soliti luoghi comuni,che conta la bellezza interiore,che non tutti sono superficiali ecc.....ma non è cosi',se sei intelligente,sensibile,buono non frega niente a nessuno....
Aspetta, ora mi iscrivo a medicina, faccio il chirurgo e vengo ad operarti con forchetta e coltello, così divento famoso.
Questo poi, non è un forum di Medicina Ortopedica, ma di BB...giusto per chiarirlo, visto che sembra che molti se ne dimentichino.
Armando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArmandoTi è stato detto di visitare un medico più volte!
Aspetta, ora mi iscrivo a medicina, faccio il chirurgo e vengo ad operarti con forchetta e coltello, così divento famoso.
Questo poi, non è un forum di Medicina Ortopedica, ma di BB...giusto per chiarirlo, visto che sembra che molti se ne dimentichino.
Armando
Commenta
-
Commenta