If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie ragazzi.Vi voglio bene...dico davvero.L'attesa si fa sempre più spasmodica(non la conosco ancora)...ma non ce la faccio piu' !!!
Vi farò sapere sugli sviluppi!
Per vitto-body.No non sparirò.Grazie comunque perchè mi fai sentire utile.
Originally posted by MISTER X: prego,se le dici che ti mando io ti cadrà ai piedi subito.
Evvvvaiiiiiii !!!!!!!!!!!Conosciuta !!!!!Finalmente.Siamo stati soli a parlare per 2 ore ed ho scoperto che apprezza la mia compagnia.Ho passato una domenica bellissima.Abbiamo parlato di un sacco di cose e non s'è mai stufata!!Abbiamo pure parlato di BB !!!!!
Presto vi manderò la sua foto !!!
Originally posted by max_power: Evvvvaiiiiiii !!!!!!!!!!!Conosciuta !!!!!Finalmente.Siamo stati soli a parlare per 2 ore ed ho scoperto che apprezza la mia compagnia.Ho passato una domenica bellissima.Abbiamo parlato di un sacco di cose e non s'è mai stufata!!Abbiamo pure parlato di BB !!!!!
Presto vi manderò la sua foto !!!
max_power
no mandaci direttamente lei!!
scherzo!
continua a corteggiarla e vedrai che cadrà ai tuoi piedi!
Credo che si voglia mettere con me ragazzi!Sarei il ragazzo più felice del mondo.Bodybuilding,studio e ragazza !!Cosa voglio di più dalla vita ?E' veramente carina ragazzi.A presto una sua foto.Spero di farcela !!!!
Originally posted by max_power: Credo che si voglia mettere con me ragazzi!Sarei il ragazzo più felice del mondo.Bodybuilding,studio e ragazza !!Cosa voglio di più dalla vita ?E' veramente carina ragazzi.A presto una sua foto.Spero di farcela !!!!
Facci sapere al +presto come va con la morosa, pero' vacci piano con il bb, non correre il rischio di diventare monotematico e passare per un fissato...anche sulla pubblicazione della foto ci andrei pianino, cmq superinboccalupo !!!!
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
Originally posted by srinivasa: Facci sapere al +presto come va con la morosa, pero' vacci piano con il bb, non correre il rischio di diventare monotematico e passare per un fissato...anche sulla pubblicazione della foto ci andrei pianino, cmq superinboccalupo !!!!
Si hai ragione...rischio di diventare monotematico ed infastidire la ragazza.Però non parlo solo di bidybuilding...anzi ne abbiamo parlato molto poco di esso.Di solito si parla di musica,della vita di tutti i giorni,dgli eventi,della scuola etc...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta