If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by max_power: Inutile dirvi che per me siete una 2 famiglia.IO non me ne andrò più da questo forum(peccato...vero ? ).Quando vado in palestra penso ai vostri carichi e dico ggi ci devo andare vicino e pompo e pompo...
Originally posted by max_power: Inutile dirvi che per me siete una 2 famiglia.IO non me ne andrò più da questo forum(peccato...vero ? ).Quando vado in palestra penso ai vostri carichi e dico ggi ci devo andare vicino e pompo e pompo...
Originally posted by Doc: è passato un giorno e non vedevo l'ora di parlare con voi e queste risposte lo confermano, grazie ragazzi
Ciao
Doc
E' la sindrome da forum dipendenza acquisita (asfd).Malattia PERICOLOSSISIMA.Sintomi:voglia irrefrenabile di parlare e criticare allenamento,diete e cazzate varie.Il soggetto è totalmente incapace di mangiare e di dormire e sta sempre nel forum.La malattia può portare al deperimento fisico.Il soggetto mostra inoltre un alienazione da tutte le attività sociali...anche le ragazze occupano un secondo piano.Le cure...beh per ora la malattia è incurabile ma i ricercatori della max_power technology corporation stanno sperimentando una nuova cura ed un nuovo vaccino.
Originally posted by max_power: E' la sindrome da forum dipendenza acquisita (asfd).Malattia PERICOLOSSISIMA.Sintomi:voglia irrefrenabile di parlare e criticare allenamento,diete e cazzate varie.Il soggetto è totalmente incapace di mangiare e di dormire e sta sempre nel forum.La malattia può portare al deperimento fisico.Il soggetto mostra inoltre un alienazione da tutte le attività sociali...anche le ragazze occupano un secondo piano.Le cure...beh per ora la malattia è incurabile ma i ricercatori della max_power technology corporation stanno sperimentando una nuova cura ed un nuovo vaccino.
Esatto caro mister x proprio la ****.Infatti io stesso sto uscendo da questa malattia grazie ad una ragazza.Mio Dio...sono cotto stavolta...la primavera mi ha risvegliato gli ormoni,mentre in inverno si sono addormntati.E' troppo carina ma ancora non la conosco...l'attesa si fa sempre più drammatica penso di più a lei...non ce la faccio!Devo conoscerla.Ma di domenica sarò ad una festa ed allora ci sarà anche lei.Se magari la conoscessi prima della festa allora poi la alla festa potrei darci sotto.Speriamo.Domenica pregate per il grande max_power e ricordate che se mi faccio fidanzato la mia presenza sul forum si farà sicuramente meno massiccia.
Intanto se volete darmi dei consigli sono ben accetti.
Guarda, io prima di allenarmi leggo il forum, ma soprattutto mi guardo il filmatino di Nasser el sombaty mentre si allena....e mi da una carica, che vado in palestra e spacco tutto...!!!
Vi penso sempre ragazzi!! Anche per me siete una seconda famiglia...
Mi date una carica pazzesca!!!
Io ho due ragazze, ma il tempo per poter stare nel forum lo trovo sempre!!
Non riuscirei a vivere senza il forum di Muscle Nutrition!!!
Grazie di esistere
Originally posted by Doc: Ciao ragazzi, sono appena tornato da un ottimo allenamento. Volevo farvi partecipi di un pensiero fatto in palestra, tra un recupero e l'altro riflettevo su questo forum di CULTO, perchè è bello condividere una passione con persone altrettanto appassionate. SI SPINGE DI PIU'!!!!
Dedicato a tutti
un buon allenamento comincia dalla testa.....le motivazioni sono importanti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta