Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Panza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovic
    allora...si determina la % di grasso corporeo e quindi il peso del grasso....e si leva al peso complessivo....si moltiplica x 2 ed ecco l'apporto proteico giusto...nn è un idea solo mia,ci sono sostenitori della tua e della mia ipotesi.....se uno pesa 150 kg e ha il grasso corporeo al 50 % xchè è obeso è inutile dargli 300 gr di proteine xchè crescerebbe con la meta'....e il surplus proteico oltre quella quota diventerebbe solo grasso....se poi uno ha il 10% o meno di grasso puo' anche fare x kg di peso corporeo.....
    sono daccordo + o - con te sul fatto che sarebbe giusto contare solo la massa dei tessuti "vivi" però nn è praticamente possibile (nn amatorialmente) x cui ci si arrangia e si usa il buon senso quando usando il peso totale escono valori assurdi.
    la tua formula fa acqua, nn tieni conto di ossa acqua ecc... insomma nn abbiamo solo 2 tipi di tessuti ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Drugo84
      sono daccordo + o - con te sul fatto che sarebbe giusto contare solo la massa dei tessuti "vivi" però nn è praticamente possibile (nn amatorialmente) x cui ci si arrangia e si usa il buon senso quando usando il peso totale escono valori assurdi.
      la tua formula fa acqua, nn tieni conto di ossa acqua ecc... insomma nn abbiamo solo 2 tipi di tessuti ...
      x massa magra si contano anche ossa e acqua

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovic
        x massa magra si contano anche ossa e acqua
        nn sono cmq gli unici a "nutrirsi" ...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          ma a te interesa alimentare il grasso? lui deve dimagrire

          Commenta


            #20
            Ecco,io intendevo essattamente quello che ha detto Drugo..

            Ti faccio un esempio che dimostra che non risolvi nulla togliendo il grasso:
            A parità di BF e peso , due persone possono essere profondamente diverse come costituzione .. io ad esempio ho un polso di soli 14.5 cm , praticamente da signorina .. quindi la mia "massa magra" è formata da molta più muscolatura rispetto a chi ha ossa grandi .. ergo io "consumo" di più.




            Ad ogni modo la differenza è minima.. su 80 kg se togli il 10% fa 8 kg , quindi uno scarto di soli 15 gr di proteine
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎