If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciaooooo a tutti! VOlevo un konsiglio.....allora faccio pratikamente da 4 mesi palestra in kasa.....addominali, pesi ecc. ecc. sono 182x78 ma x quanto possa lavorare....mi rimane sempre un odiosa panzetta. ...ke posso fare??????????
1- gli addominali (poi è addominale, 1 solo) sono esercizi come tutti gli altri, nn servono al dimagrimento come nn serve farne 1000 tutti i giorni
2- la cosa + importante è la dieta, si può dimagrire solo uniformemente in tutto il corpo e nn localmente, vai in sezione dieta e posta come mangi in un giorno tipo
attacca del tritolo vicino alla zona lombare e davanti all ombellico poi fatti detonare....son sicuro che la pancia andra' via...fammi sapere dall' aldila' come sei definito mi racomando
gli addominali si fanno con la....DIETA! Fai un mese di metabolica e poi ne riparliamo....
tutto giusto fino a metabolica (cosa mi tocca dire ) xchè nn mi sembra il caso di complicargli la vita, perora che si concentri su una semplice ipocalorica e bilanciata dieta da capire come funziona
1.82 per 78 kg con panzetta...
immagini che non sia enorme come volumi muscolari..
fai massa che intanto arrivi tranquillo secondo me a 85 kg con lo stesso grasso attuale..
poi si a metabolica,dieta ipocalorica e magari torni 78 kg ma bello definito...
fase 1
una dieta ipercalorica con 2-2.5 gr pro kg peso 6 pasti carboidrati e un 15-20 percento di grassi
fase 2
dieta ipocalorica con un 100gr di carbo tutti i giorni stesso quantitativo di proteine e il resto grassi
se imposti una tua dieta la si valuta corregge...
io mi sono definito alla grande con 1 mese di metabolica e nn ho sofferto la fame
l'ho detto xchè (a parte che nn tutti funzioniamo in modo = ) nn è tra le diete + semplici da fare e dato che è all'inizio che provi su di sè cosa funge partendo da cose semplici
puoi andare in usa a norkfolk in virginia c'e la base usa navy piu grande ti leghi ad un sommergibile e quando sono pronti per l'immersione tu ti tappi il naso...vedrai che gia dai 4000 metri....in giu' quando ormai il tuo cervello sara imploso....i tuoi organi grassi e cicciotti per la pressione si staccheranno internamente e ti usciranno dal culo....e cosi sarai magro...............io personalmente diro' ai miei figli che ti conoscevo e che eri un eroe...........
Sinceramente angio a pranzo un isalata scondita 200 gr di pane e la sera pesce con qualcke verdura ed un frutto.
fai 5-6 pasti, 1 ogni max 3h, mettici sempre una fonte proteica abbassa i carbo verso sera introducendo grassi buoni come gli olii
fatti un pò 2 lette sulle vecchie discussioni x farti un'idea e poi posta cosa e quando mangi in una tua giornata tipo (magari riveduta e corretta rpima da te)
Sinceramente angio a pranzo un isalata scondita 200 gr di pane e la sera pesce con qualcke verdura ed un frutto.
troppo pane=carbo elevato indice glicemico=insulina alle stelle=grasso corporeo aumenta
fai cosi:
colazione:200 ml latte scremato +40 gr proteine polvere
merenda:frutta fresca
pranzo:300 gr carne,50 gr pasta
merenda:frutta fresca
cena:300 gr carne o pesce magro o bresaola e insalata con 1 cucchiaio d'olio,se vuoi pure 50 gr di pane(meglio di no ma puoi mangiarli).
2 pasti sono senza proto xchè secondo me ci vogliono 2 gr di proto x kg di massa magra e non x kg di peso complessivo xchè il grasso nn ha bisogno di proteine,ne hanno bisogno i muscoli...se no ingrassi
puoi andare in usa a norkfolk in virginia c'e la base usa navy piu grande ti leghi ad un sommergibile e quando sono pronti per l'immersione tu ti tappi il naso...vedrai che gia dai 4000 metri....in giu' quando ormai il tuo cervello sara imploso....i tuoi organi grassi e cicciotti per la pressione si staccheranno internamente e ti usciranno dal culo....e cosi sarai magro...............io personalmente diro' ai miei figli che ti conoscevo e che eri un eroe...........
Ma perchè devi essere così bastardo con chi cerca consigli
Non risco a capire cosa vuoi dire Zlatan con 2gr x massa magra e non per kg di peso corporeo.. ho sempre sentito dire 2 gr ( 3 -3.5 dai più esaltati ma non saprei come mangiarne così tante ) per peso corporeo ed è quello che faccio pur'io.. è una stima empirica , non una legge
Come calcoli scusa la tua massa ,muscolare ?? Avrai su 20 kg di muscoli ( numero a caso )..come le calcoli ??
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
allora...si determina la % di grasso corporeo e quindi il peso del grasso....e si leva al peso complessivo....si moltiplica x 2 ed ecco l'apporto proteico giusto...nn è un idea solo mia,ci sono sostenitori della tua e della mia ipotesi.....se uno pesa 150 kg e ha il grasso corporeo al 50 % xchè è obeso è inutile dargli 300 gr di proteine xchè crescerebbe con la meta'....e il surplus proteico oltre quella quota diventerebbe solo grasso....se poi uno ha il 10% o meno di grasso puo' anche fare x kg di peso corporeo.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta