HELP!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

HELP!!!!

per l'estate lavorero' dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 che mi consigliate di fare sia tra allenamento che dieta,il lavoro fa sudare ciao

dyl
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

benvenuto tra i lavoratori, io mi alleno alle 19:00 da anni, cerca nel possibile di mangiare equilibrato

ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Pandamax
      Bodyweb Advanced
      • May 2001
      • 476
      • 2
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Guarda, ti posso dire solo una cosa: se vuoi continuare ad alimentarti bene lavorando tanto...PUOI FARLO! Se non ce la fai dipende solo da te. Soprattutto considerando che torni a casa per pranzo: mentre fai colazione prepari lo spuntino di metà mattina e te lo porti in ufficio, mentre paranzi prepari quello di metà pomeriggio. Io lo faccio da tre anni ormai...Ci sono dei negozi dove puoi trovare ogni tipo di contenitore se non ne hai già di adeguati.

Oppure compra un uovo di pasqua, regala il cioccolato alla tua donna e tieni l'ovetto di plastica in cui c'è la sopresa: utilissimo per le proteine sciolte in acqua!! Laa sorpresa però deve essere abbastanza grande...

Per quello che riguarda l'allenamento, beh, credo che la stragrande maggioranza dei bb si alleni verso le 19.00, quindi no problem!

Ricordati di bere tanto mentre sei in ufficio.

Guarda, ti assicuro che non è un problema!

In bocca al lupo!
      Sound of the drums
      Beatin' in my heart
      The thunder of guns
      Tore me apart
      You've been THUNDERSTRUCK.

Commenta

• MISTER X
        • Jan 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

puoi volendo continuare dieta,allenamento senza problemi.

Commenta

• DYL
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 789
          • 4
          • 0
          • ANCONA
          • Send PM

Postato originalmente da : Pandamax:
          <STRONG>Guarda, ti posso dire solo una cosa: se vuoi continuare ad alimentarti bene lavorando tanto...PUOI FARLO! Se non ce la fai dipende solo da te. Soprattutto considerando che torni a casa per pranzo: mentre fai colazione prepari lo spuntino di metà mattina e te lo porti in ufficio, mentre paranzi prepari quello di metà pomeriggio. Io lo faccio da tre anni ormai...Ci sono dei negozi dove puoi trovare ogni tipo di contenitore se non ne hai già di adeguati.

Oppure compra un uovo di pasqua, regala il cioccolato alla tua donna e tieni l'ovetto di plastica in cui c'è la sopresa: utilissimo per le proteine sciolte in acqua!! Laa sorpresa però deve essere abbastanza grande...

Per quello che riguarda l'allenamento, beh, credo che la stragrande maggioranza dei bb si alleni verso le 19.00, quindi no problem!

Ricordati di bere tanto mentre sei in ufficio.

Guarda, ti assicuro che non è un problema!

In bocca al lupo!</STRONG>
          MOLTO BELLO IL TUO DISCORSO,PECCATO CHE IO NN LAVORO IN UFFICIO MA IN UNA ***** DI FABBRICA CN UN PADRONE BASTARDO,NN SI RIESCE NEMMENO A FARE 2 PAROLE,FIGURIAMOCI LO SPUNTINO!!!!!

DYL(ME SA CHE ALLA PRIMA PAGA CETTO LA SPUGNA E MI RIMETTO SUI LIBRI)

Commenta

• vance
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2001
            • 2352
            • 1
            • 0
            • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
            • Send PM

portati qualche pasto freddo e te lo mangi quando puoi, basta una scatola di tonno o 150 gr di bresaola, volendo si puo' fare tutto.

ps se non ti fa fare la pausa gli mandiamo un paio di ragazzi del forum
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

Working...
            X