Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema chi mi può aiutare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ragazzi allora domani si inizia il grande passo e vi ringrazio ancora tutti per questo sostegno morale che mmi date cmq qualcuno potrebbe darmi degli esercizi da fare per eliminare fianchi e pancetta

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da franco76
      ragazzi allora domani si inizia il grande passo e vi ringrazio ancora tutti per questo sostegno morale che mmi date cmq qualcuno potrebbe darmi degli esercizi da fare per eliminare fianchi e pancetta
      Non esistono esercizi per eliminare fianchi e pancetta. Sono miti quelli.
      L'unico strumento è far in modo che i 50 kg di grasso in eccesso si tramutino in 45.000 kcal (9.000 kcal per kg di grasso corporeo). Per farlo occorre una regolare, moderata, costante e tenace attività aerobica. Io sconsiglierei all'inizio la corsa, potrebbe risultare troppo traumatica per articolazioni e colonna vertebrale, prova invece una cyclette orizzontale. Per iniziare direi per le prime 3-4 settimane 25 minuti, 4 volte a settimana, fino ad aumentare gradualmente a 40 minuti.
      A mio parere 1200 kcal son poche. Chiedi al tuo dietologo di aumentarle, altrimenti la fame diventerà la tua peggior nemica e ti farà rinunciare a seguirla. Servirà certo più tempo, ma aumenterai le probabilità d'arrivar in fondo senza mandare a quel paese dieta ed attività aerobica.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Immanuel
        Non esistono esercizi per eliminare fianchi e pancetta. Sono miti quelli.
        L'unico strumento è far in modo che i 50 kg di grasso in eccesso si tramutino in 45.000 kcal (9.000 kcal per kg di grasso corporeo).
        L'unico problema e' che sono 450 mila, non 45 mila
        Quindi con un deficit calorico di circa 500 kcal al giorno, ci vogliono 900 giorni, vale a dire quasi 3 anni
        Pero' se uno impiega 30 anni a mettere 50 kg, puo' ben impiegare 3 anni a rimettersi a posto e a continuare la vita in maniera sana.
        Da questo aspetto matematico appare chiarissima la necessita' di un'attivita' fisica. In questo modo il metabolismo sta piu' alto, si bruciano piu' calorie, si dimagrisce meglio e piu' velocemente e -fondamentale- si ha un margine per giocare con le calorie introdotte dai cibi.
        E' sempre meglio consumare di piu' che mangiare di meno. E' una regola semplice, ma spesso disattesa.
        Io, da totale ignorante, continuo a dire che per una cosa fatta bene ci vuole almeno un anno e mezzo. I sei mesi dati dal dietologo mi appaiono troppo ottimistici
        Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎