Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda base

    sergio, anche se nn è la sezione giusta ti prego aiutami, visto che nessuno lo a fatto finora!!!!!!dove posso trovare una scheda "classica" di allenamento bb , visto che nella palestra dove vado nn sanno quasi nemmeno cosa è......ti prego aiutami, o me lo dici tu o mi indirizzate da qualche parte dove lo dicono..... o cercato ma nn o trovato...
    vi prego, volevo iniziare un all bb................ aiuto
    La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!


    #2
    Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A
    sergio, anche se nn è la sezione giusta ti prego aiutami, visto che nessuno lo a fatto finora!!!!!!dove posso trovare una scheda "classica" di allenamento bb , visto che nella palestra dove vado nn sanno quasi nemmeno cosa è......ti prego aiutami, o me lo dici tu o mi indirizzate da qualche parte dove lo dicono..... o cercato ma nn o trovato...
    vi prego, volevo iniziare un all bb................ aiuto
    Ma per skeda classica cosa intendi? Una scheda tipo quelle di Arnold? O la classica 3x10? Secondo me è molto meglio parlare di una scheda su misura per te, piuttosto che voler seguire una scheda preformata...
    CENSURATA

    Commenta


      #3
      ok ,su misura per me... ma se nn mi dite qualcosa nn lo scopriro mai!!!
      altezza 167 cm , peso 62 kg e ho 19 anni.... altre misure nn le ho dietro e quindi nn me le ricordo... cosa puoi fare???
      La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        mi sembra di aver già spiegato che nn si può postare nulla dal nulla, fai una ricerca trai i 3d e prova a fartene una tu, poi la pubblichi e ti si aiuta a correggerla
        e andate nelle sezioni giuste
        tnx
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Devi fare così:
          1) dividi l'allenamento in 2 o 3 schede, in funzione dei previsti allenamenti settimanali
          2) metti un esercizio fondamentale (multiarticolare) per ogni gruppo muscolare, es panca piana per pettorali, trazioni per dorsali, squat per gambe
          3) Aggiungici 1 o 2 esercizi complementari che stimolino il muscolo da altri punti

          Ricordati di non esagerare con le serie (9 sono un buon numero per muscoli grossi es petto, mentre per muscoli piccoli puoi fare meno, 6 per esempio nei bicipiti)
          Il carico deve essere il più alto che permetta un'esecuzione perfetta.
          Le ripetizioni devono essere tra le 8 e le 12, con cedimento intorno all'11esima/12esima
          CENSURATA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎