ebbene si,gliel'ho confessato.Dopo l'ennesima scheda con almeno 15 serie per muscolo gli ho detto chiaramente che le sue schede non danno risultati.Per non parlare della sua reazione buahahaha.Si è sentita ferita nell'orgoglio,si sentiva incompetente e mi ha detto che gliele chiedo a fare le schede se tanto non le seguo;oggi gli ho fatto perdere 5 minuti del suo tempo,poverina;parlava di mancanza di rispetto:lei che non sa neanche fare una scheda di definizione!
ecco per il petto(gli ho chiesto una scheda da definizione)mi aveva messo circa 18 serie di petto del tipo: 2x8+2x15 quindi 4 serie per esercizio.
Ora vorrei da voi una risposta in coro da tutti facendo esempi di una scheda da definizione e spiegando perchè le ripetizioni si mantengono sulle 6-8.Lei è assolutamente convinta che bisogna farne 15,guai a contraddirla!Dategli una spiegazione come si deve,in modo che le faccia leggere i vostri posts,sono curioso di vedere la sua reazione.
P.S.lei dice che 6-8 ripetizioni sono un programma da forza,non da definizione
------------------
BOIA CHI MOLLA!
ecco per il petto(gli ho chiesto una scheda da definizione)mi aveva messo circa 18 serie di petto del tipo: 2x8+2x15 quindi 4 serie per esercizio.
Ora vorrei da voi una risposta in coro da tutti facendo esempi di una scheda da definizione e spiegando perchè le ripetizioni si mantengono sulle 6-8.Lei è assolutamente convinta che bisogna farne 15,guai a contraddirla!Dategli una spiegazione come si deve,in modo che le faccia leggere i vostri posts,sono curioso di vedere la sua reazione.
P.S.lei dice che 6-8 ripetizioni sono un programma da forza,non da definizione
------------------
BOIA CHI MOLLA!
Commenta